Un pentolone con un motore che abbassa drasticamente la pressione al suo interno.Originariamente inviato da Jarno
in che senso
Un pentolone con un motore che abbassa drasticamente la pressione al suo interno.Originariamente inviato da Jarno
in che senso
dai dici davvero? guarda che lo compro....Originariamente inviato da NyXo
no no e' una figata, fidati, devi assolutamente provarlo
io ce l'ho e' funziona da dio, il miglior acquisto del 2007, senza alcun dubbio
a occhio hai un bagno particolare, perchè il mio è il punto più umido della casa ....forse mettere una ventola che butti fuori l'umidità può essere la soluzione per asciugare velocemente in bagno?Originariamente inviato da Corinna
Io stendo in bagno... in un giorno è asciutto
ho trovato in offerta un'altra boiata da classe operaia
![]()
promette bene: consuma poco e infiasca l'umidità ...tuttavia presumo che avrei di molto da stirare dopo, invece col pallone è già tutto pronto!!
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Non lo so, nel mio bagno non c'è finestra nè calorifero, però c'è l'aspiratore, che non accendo quasi mai.Originariamente inviato da Jarno
a occhio hai un bagno particolare, perchè il mio è il punto più umido della casa ....forse mettere una ventola che butti fuori l'umidità può essere la soluzione per asciugare velocemente in bagno?![]()
ma abitate ai margini delle paludi? Roma è umida, e io abito in una zona dove l'umidità si concentra: se stendo in casa, massimo in due giorni la roba si asciuga, a meno che non stenda i panni che ancora gocciolano. Secondo me questi aggeggi sono delle fregature, intanto perchè consumano, poi perchè quando sei al dunque, leggi le istruzioni e ti accorgi che praticamente li puoi usare per asciugare lenzuola, camicie, asciugamani... insomma, il cotone. E il resto?
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Mastercard.Originariamente inviato da alda
E il resto?
Li lascio nel bagno, chiudo la porta e con il caloriferi accesi in 1/2 giorni sono asciutti, sono situazioni ibride che non servono a nulla secondo me a quel punto meglio un'asciugatrice
il tempo si fa i fatti suoi
Minchia ci devono essere liane, coccodrilli e pure Tarzan.Originariamente inviato da Corinna
Non lo so, nel mio bagno non c'è finestra nè calorifero, però c'è l'aspiratore, che non accendo quasi mai.![]()
Visto che dal pomeriggio alla mattina è asciutto dubito parecchio...Originariamente inviato da RombodiSuono
Minchia ci devono essere liane, coccodrilli e pure Tarzan.![]()
basta! ho deciso! uso i vestiti e poi li butto, o li sigillo fino a primavera![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia