Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da Jarno
    in che senso
    Un pentolone con un motore che abbassa drasticamente la pressione al suo interno.

Re: Re: [ASCIUGONE] Pallone Asciuga Biancheria

Originariamente inviato da NyXo
    no no e' una figata, fidati, devi assolutamente provarlo
    io ce l'ho e' funziona da dio, il miglior acquisto del 2007, senza alcun dubbio
    dai dici davvero? guarda che lo compro....

Originariamente inviato da Corinna
    Io stendo in bagno... in un giorno è asciutto
    a occhio hai un bagno particolare, perchè il mio è il punto più umido della casa ....forse mettere una ventola che butti fuori l'umidità può essere la soluzione per asciugare velocemente in bagno?

ho trovato in offerta un'altra boiata da classe operaia

promette bene: consuma poco e infiasca l'umidità ...tuttavia presumo che avrei di molto da stirare dopo, invece col pallone è già tutto pronto!!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Re: Re: Re: [ASCIUGONE] Pallone Asciuga Biancheria

Originariamente inviato da Jarno

a occhio hai un bagno particolare, perchè il mio è il punto più umido della casa ....forse mettere una ventola che butti fuori l'umidità può essere la soluzione per asciugare velocemente in bagno?
    Non lo so, nel mio bagno non c'è finestra nè calorifero, però c'è l'aspiratore, che non accendo quasi mai.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    ma abitate ai margini delle paludi? Roma è umida, e io abito in una zona dove l'umidità si concentra: se stendo in casa, massimo in due giorni la roba si asciuga, a meno che non stenda i panni che ancora gocciolano. Secondo me questi aggeggi sono delle fregature, intanto perchè consumano, poi perchè quando sei al dunque, leggi le istruzioni e ti accorgi che praticamente li puoi usare per asciugare lenzuola, camicie, asciugamani... insomma, il cotone. E il resto?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    E il resto?
    Mastercard.

Li lascio nel bagno, chiudo la porta e con il caloriferi accesi in 1/2 giorni sono asciutti, sono situazioni ibride che non servono a nulla secondo me a quel punto meglio un'asciugatrice
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: [ASCIUGONE] Pallone Asciuga Biancheria

Originariamente inviato da Corinna
    Non lo so, nel mio bagno non c'è finestra nè calorifero, però c'è l'aspiratore, che non accendo quasi mai.
    Minchia ci devono essere liane, coccodrilli e pure Tarzan.

Re: Re: Re: Re: Re: [ASCIUGONE] Pallone Asciuga Biancheria

Originariamente inviato da RombodiSuono
    Minchia ci devono essere liane, coccodrilli e pure Tarzan.
    Visto che dal pomeriggio alla mattina è asciutto dubito parecchio...

basta! ho deciso! uso i vestiti e poi li butto, o li sigillo fino a primavera
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio