Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: IIS 5 e date

probabile, verosimile, ma...

caro edivad82, la tua ipotesi è molto probabile, anche se non si puo fare a meno di considerare che siamo in pochi a lamentare questo malfunzionamento del pws di w 2000.
    possibile che siamo solo noi gli sfigati ad aver beccato la versione bacata del programma?
    e quel che è più strano è che i big del forum restano alla larga da questa discussione. quasi fosse una cosa da pivelli.
    mi viene il dubbio che - almeno per quanto mi riguarda - abbiano ragione :-)

?????

allora a cosa servono i forum se non a risolvere i problemi????x te sarà una cosa da pivelli...secondo me no!!!!mi è capitata su due server!!!non è stato un caso...sul server sono solo presenti patch microsoft niente di +!!!solo il secondo ha in + un server mail!!!se tutti i forum ne stanno alla larga vuol dire che non sanno neanche loro come porre rimedio se non formattando cosa che non farò!!!! le date mi funzionano se faccio così!!!
    <%=day(date()) & "/" & month(date()) & "/" & year(date())%>
    quindi per adesso mi arrangio così!!!anche se poi dovrò formattare e le date torneranno normali questo codice continuerà a funzionare!!!!
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

non ho capito bene

scusa edivad82, ma tutti quei punti esclamativi ed interrogativi devo leggerli come frasi ... gridate? e, in tal caso, gridate a chi?
    spero non a me!!!!!!!! :-)
    nel merito, se ho ben capito, sei riucito a "rimediare" - se non a risolvere - il problema.
    inoltre, se questa notizia puo'aiutare, io ho provato anche a fare una pagina con solo le seguenti righe di codice:
    =========
    <% response.write Date() %>
    =========
    ciò, per verificare che il problema non fosse legato al database.
    niente da fare il risultato è sempre lo stesso!
    per quanto riguarda la tua frase
    =========
    " .... se tutti i forum ne stanno alla larga vuol dire che non sanno neanche loro come porre rimedio se non formattando cosa che non farò!!!! "
    ===========
    beh, devo dire che non sono affatto d'accordo con te.
    questo forum è frequentato da persone in gambissima ed io ho appreso da loro moltissimo in tutti questi mesi.
    del che non li ringrazierò mai a sufficienza.
    pecorbill

Permessi di invio