quello sempre!Originariamente inviato da patatinaIna86
vedo ke siete molto accoglienti con le nuove utenti! ma grazie :master:
quello sempre!Originariamente inviato da patatinaIna86
vedo ke siete molto accoglienti con le nuove utenti! ma grazie :master:
il nick è involontario... tutti i nick che cerkavo d creare eran gia stati tutti usati e qnd ho tentato kn qlks d stupido ma facile da ricordare!
ma nn capisco perchè comportavi male colle nuove arrivate...
te la vai a cercare.
male? dai, con un po ironia, mica maleOriginariamente inviato da patatinaIna86
il nick è involontario... tutti i nick che cerkavo d creare eran gia stati tutti usati e qnd ho tentato kn qlks d stupido ma facile da ricordare!
ma nn capisco perchè comportavi male colle nuove arrivate...![]()
un buon inizio sarebbe scrivere in italiano e non quella roba tipo sms frettoloso, qui c'è gente anziana che non capisce sennò
Ma che rimedi ci sono contro le scie chimiche!!!? Come faccio a proteggermi??!!!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
È un forum italiano?Originariamente inviato da patatinaIna86
ma nn capisco perchè comportavi male colle nuove arrivate...
omeopatiaOriginariamente inviato da vificunero
Ma che rimedi ci sono contro le scie chimiche!!!? Come faccio a proteggermi??!!!
La Flak..?Originariamente inviato da vificunero
devi metterti un preservativo in testa.Originariamente inviato da vificunero
eh, ma se si rompe?
Originariamente inviato da chemako
omeopatia![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa