Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
    Originariamente inviato da foo
    naz ha un rapporto conflittuale con il proprio cattocomunismo
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Originariamente inviato da mame01
    se mi dite cosa significa questa frase vi pago un crodino

E l'Islam? «Il fondamentalismo non è un residuo arcaico, ma un fenomeno della globalizzazione — spiega D'Alema —. È la reazione alla paura di essere cancellati dal mondo occidentale.
    Si ma il peggio non l'hai riportato:

L'Islam per tradizione è tollerante, se non fossimo andati noi a dargli fastidio con le crociate...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    D'Alema pupù
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

D'Alema sempre più inguardabile.
    E non mi venite più a parlare della sua "intelligenza politica", questo affannarsi a rincorrere i voti del centro è idiota: perde quelli di sinistra e non guadagna quelli dei cattolici, per i quali resterà sempre un "comunista"... anche a prescindere da considerazioni di ordine morale, pure come Machiavelli fa schifo.
    Cazzo, non costringetemi a votare Bertinotti alle prossime elezioni.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

alle prossime elezioni mi sa che mi ci soffio il naso con la scheda.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da jsmoran
    D'Alema sempre più inguardabile.
    E non mi venite più a parlare della sua "intelligenza politica", questo affannarsi a rincorrere i voti del centro è idiota: perde quelli di sinistra e non guadagna quelli dei cattolici, per i quali resterà sempre un "comunista"... anche a prescindere da considerazioni di ordine morale, pure come Machiavelli fa schifo.
    Cazzo, non costringetemi a votare Bertinotti alle prossime elezioni.
    ho il partito per te!
    http://www.pmli.it/

guarda come narrano le vicende berlusconiane!

Buttando all'aria la Casa del fascio e il bipolarismo, annunciando il "partito del popolo della libertà"
    Il neoduce Berlusconi lancia la Terza repubblica sotto la sua guida cercando di coinvolgere il PD

http://www.pmli.it/berlusconi3repubblica.htm
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

erede di occhetto, sta facendo peggio di lui.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    erede di occhetto, sta facendo peggio di lui.
    Ma molto peggio.
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

Utente di HTML.it

Re: Anche i comunisti si redimono

Originariamente inviato da Primula Rossa
    Visto che vi piance tanto parlare di Chiesa e affini

http://www.corriere.it/politica/07_d...ba99c53b.shtml
    nei miei sogni io ho il fisico di uno degli spartani di 300. e festeggio su una scogliera, durante una tempesta, l'affondamento di una barca. quella di d'Alema.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Angioletto
    ho il partito per te!
    http://www.pmli.it/

guarda come narrano le vicende berlusconiane!

Buttando all'aria la Casa del fascio e il bipolarismo, annunciando il "partito del popolo della libertà"
    Il neoduce Berlusconi lancia la Terza repubblica sotto la sua guida cercando di coinvolgere il PD

http://www.pmli.it/berlusconi3repubblica.htm
    perche', cosa c'e' di sbagliato in quel che hai riportato?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio