Occhiaie tipo panda? Un pò di anemia?
l'anemia può venire nel giro di qualche mese? I miei esami del sangue sono sempre stati perfetti.Originariamente inviato da iomemedesima
Occhiaie tipo panda? Un pò di anemia?
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Troppe seghe, diminuisci![]()
può venire anche in qualche oraOriginariamente inviato da blekm
l'anemia può venire nel giro di qualche mese? I miei esami del sangue sono sempre stati perfetti.![]()
sarà leghista come te.. ce l'ha sempre duro e in qualche modo deve pur fare..Originariamente inviato da nickcrazy
![]()
tu sei leghista e non potevi fare altro che rispondere con l'argomento che più conosceteOriginariamente inviato da nickcrazy
Originariamente inviato da mame01
tu sei leghista e non potevi fare altro che rispondere con l'argomento che più conoscete
esistono esami specifici per verificare che non ci siano problemi di anemia, fegato, reni, etc etc? Un esame del sangue generico basta?
E' solo una domanda, non sto già prenotando le visite.. tanto stasera vado a fare la visita medica sportiva, se trovo un medico decente chiedo un consiglio![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Non saprei... ma a parte le occhiaie mi pare che tu abbia detto che non senti particolare affaticamento/spossatezza, o sbaglio? Potrebbe essere semplicemente che stai troppo davanti al monitor, magari con la luce sbagliata..Originariamente inviato da blekm
l'anemia può venire nel giro di qualche mese? I miei esami del sangue sono sempre stati perfetti.![]()
tu ridi ma a me mi vien da piangere a sapere che c'è gente così che vorrebbe governare il paese.Originariamente inviato da blekm
![]()
comunque
per le occhiaie non saprei magari riposi incosapevolmente male, ma sicuramente è na cazzata che sto dicendo.
Io ne ho parecchie quando riposo male e poco
io ce le ho e mi rendono molto sexy