se dovessi scegliere un suicidio di sicuro non sceglierei il gettarmi da qualche parte proprio per paura di finire così.
se dovessi scegliere un suicidio di sicuro non sceglierei il gettarmi da qualche parte proprio per paura di finire così.
Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
"E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
>--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--
Minchia che sfiga![]()
non comment sono momenti di grande sofferenza io ho avuto un caso identico in famiglia
E' bruttissimo e ti uccide dentro soprattutto se vivvi a contatto con qusti problemi per circa 5 anni.
Ora va meglio ma vi giuro che ci sono stati momenti di crisi che avrei voluto lasciarmi andare anche io.....................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricorda molto il '...ma con i nostri potenti mezzi e i loro argani...' dei documentari di overland.....I potenti fari dei Vigili del fuoco sono risultati fondamentali...
a parte tutto.. d'ora in poi sarà ancora peggio vivere con il rimorso di non esser riuscito a farla finita.. perchè per buttarsi voleva farla finita davvero, non solo cercare attenzione.
in certi stati americani il suicidio è un reato
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
In certi stati americani sono coglioni.Originariamente inviato da GudFella
in certi stati americani il suicidio è un reato
Cosa gli dai la sedia elettrica ad uno che tenta il suicidio e non ce la fà? O lo mandi in carcere perchè deve amare la vita?
Originariamente inviato da Linkato
Un bella ragazza... della mia cittadina. Ragazzi, ma davvero bella, ogni volta che la guardavo mi veniva automaticamente voglia di rivolgerle la parola... non sapevo avesse gravi problemi di depressione...
Beh, si è gettata dalla finestra, ed è rimasta paralizzata...
Ogni volta che la vedo su quella sedia a rotelle mi si stringe il cuore...
facile per me a dirsi, ma probabilmente adesso è depressa come e più di prima... visto che prima ti piaceva così tanto perchè non provi a parlarle lo stesso? magari ha solo bisogno di una vera amicizia...
però povera...
come dice mauz: "l'unica cosa peggiore del suicidio è il non riuscirci"
pensa, se tu avessi trovato il coraggio di parlarle, magari si sarebbe sentita meno sola, non si sarebbe gettata e camminerebbe ancora. E magari, se io non te l'avessi fatto notare, sarebbe stata una bella giornata, oggi.Originariamente inviato da Linkato
Un bella ragazza... della mia cittadina. Ragazzi, ma davvero bella, ogni volta che la guardavo mi veniva automaticamente voglia di rivolgerle la parola... non sapevo avesse gravi problemi di depressione...
Beh, si è gettata dalla finestra, ed è rimasta paralizzata...
Ogni volta che la vedo su quella sedia a rotelle mi si stringe il cuore...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
adesso si butta pure lui e l'avrai sulla coscienzaOriginariamente inviato da Druzya
pensa, se tu avessi trovato il coraggio di parlarle, magari si sarebbe sentita meno sola, non si sarebbe gettata e camminerebbe ancora. E magari, se io non te l'avessi fatto notare, sarebbe stata una bella giornata, oggi.![]()
![]()
quale coscienza?Originariamente inviato da lnessuno
adesso si butta pure lui e l'avrai sulla coscienza![]()
saro' stato anche un po' ruvido, ma quel post m'e' sembrato proprio "sai, quand'era bella non mi sentivo degno di parlarle. adesso che e' difettosa, non e' degna lei del fatto che le rivolga la parola. pero' poverina, la mia pieta' gliela regalo a gratis". Spero di essermi sbagliato...
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.