Pagina 2 di 31 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 306
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Ma non fermarti solo a Rifondazione, leggi tutto il mio post: i diniani? E i mastelliani? E i veltroniani?
    e non dimentichiamoci i Klingon

bov bI'reS; law' wIjwI'Hompu' tu'lu'mo' Humanpu' rupqu' qum, 'ach puH'a' ghajwI'pu' rupbe'lu'. wIjwI'Hompu' Huch luboS. meqba'vammo' law' Huch QI' HoS ghajtaH yoS. bov botlh!!!!

Originariamente inviato da agiaco
    la guerra dei trentanni?
    non credo proprio...intendo QUEL trentennio che ha messo in fuga persino la mafia e la criminalità organizzata a sfondo mafioso ecc ecc che per sopravvivere se l'è squagliata in america...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Bertinotti e rifondazione sono stati anche troppo allineati finora. Se penso che i diniani han fatto saltare un emendamento che avrebbe impedito alle aziende di tenere i precari precari per tutta la vita è difficile non dargli ragione. Certo se poi vogliamo ragionare per schieramenti è un altro discorso.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    non credo proprio...intendo QUEL trentennio che ha messo in fuga persino la mafia e la criminalità organizzata a sfondo mafioso ecc ecc che per sopravvivere se l'è squagliata in america...
    quel trentennio... è un ventennio
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

nel mondo dei sogni forse
    parli del prefetto mori? lo fermarono quando andava fermato, levò mi mezzo molta manovalanza e pochi boss
    a parte questo di un ventennio come quello non ne sento proprio la mancanza, prenderei a calci in culo chi lo rimpiange in compenso

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    ...e come tutte le dittature è implosa, sarà un caso o forse è davvero un sistema che non porta da nessuna parte?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Beh, tra il criticare anche duramente l'azione di un governo e il far mancare la fiducia ce ne passa. Solo chi è sotto un padrone non critica mai nulla.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    So io cosa ci vorrebbe......

...un altro trentennio....
    tu fai il paio con quello che crede che il Duce sia stato impiccato
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it
    Beh, tra il criticare anche duramente l'azione di un governo e il far mancare la fiducia ce ne passa. Solo chi è sotto un padrone non critica mai nulla.
    giusto.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    un governo di pagliacci..
    lo stesso Prodi oggi ha dichiarato: "E' tornato lo scorpione"

Insomma, pare che questo amalgama senza senso che si è proposto alle scorse elezioni stia oramai per finire.
    Ma dico io, cosa si pretendeva da una maggioranza così composta?!
    ma il librone delle 200 pagine, spacciato come programma e come vessillo di un accordo (fantasma) che fine ha fatto?
    ora sembrano dei bambini che si scaricano la colpa l'un l'altro: c'è chi dice che nn si vuole cedere ai ricatti del centro e chi dà la colpa all'area radicale per non garantire appoggio al governo.

che pagliacci.

Non che a destra stiano messi meglio, ma guardo con interesse all'apertura tra Berlusconi e Veltroni, che loro, almeno, un interesse comune sulla legge elettorale pare che l'abbiano..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio