ho 700000 visitatori UNICI al minuto
unici nel senso che non torneranno mai più![]()
Da 1 a 30
da 31 a 60
da 61 a 150
da 151 a 400
da 400 a 750
più di 750
si, ma diciamola tutta: tu hai anche 700000 siti di vario genere sparsi in giro per la reteOriginariamente inviato da mame01
![]()
da 31 a 60 ma il trend e' in aumento
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Ci sono 6 persone che al sondaggio hanno scritto che hanno più di 750 visite al giorno
Beati loro![]()
sto tra i 30 e i 50 giornalieri poi ci sono giorni che non becco neanche un visitatore e altri che ne arrivano 150/200
sul gommarolo sto sui 60-70 adesso che siamo nella stagione del letargo motociclistico, sui 150 quest'autunno, periodo in cui il sito ha iniziato ad essere conosciuto... prima stavo sui 10-15
il mio sito personale è totalmente inutile, e sto sui 10-15 visitatori unici al giorno
La media dall'avvio del sito è 89.2
il mio ha iniziato ad avere un afflusso decente solo da poco, prima ero visitata spessissimo dagli spider, ma non mi proponevano piu' di tanto, invece da un po' di tempo a questa parte mi arrivano di media 35-40 visitatori al giorno via motori (il grosso del traffico e' tutto li') e per le pretese che ha il sito, 'sto aumento lento ma costante puo' anche andare, sperando che l'andazzo continui cosi'Originariamente inviato da lnessuno
sul gommarolo sto sui 60-70 adesso che siamo nella stagione del letargo motociclistico, sui 150 quest'autunno, periodo in cui il sito ha iniziato ad essere conosciuto... prima stavo sui 10-15
il mio sito personale è totalmente inutile, e sto sui 10-15 visitatori unici al giorno![]()
E si anche io sto cominciando a vedere che il grosso dei visitatori proviene dai motori di ricerca....Originariamente inviato da rebelia
il mio ha iniziato ad avere un afflusso decente solo da poco, prima ero visitata spessissimo dagli spider, ma non mi proponevano piu' di tanto, invece da un po' di tempo a questa parte mi arrivano di media 35-40 visitatori al giorno via motori (il grosso del traffico e' tutto li') e per le pretese che ha il sito, 'sto aumento lento ma costante puo' anche andare, sperando che l'andazzo continui cosi'![]()
Una decina di visitatori al giorno.
Considerando che è dedicato ad un paesino abbandonato abruzzese e alla storia della mia famiglia che lì visse dal 1800, mi da qualche piccola soddisfazione![]()
Soprattutto quando ti contatta qualche utente dall'altra parte del mondo.
Comunque, le visite sono aumentate quando ho cominciato a "spargere la voce", ovvero farmi "linkare" dai i vari forum e siti dello stesso tipo di argomento.
![]()