Originariamente inviato da ilgiovo
mettigli le cuffie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... è un idea![]()
Originariamente inviato da ilgiovo
mettigli le cuffie![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... è un idea![]()
ho chiesto quanti anni HA lui, stainboy non il figlio.Originariamente inviato da Druzya
![]()
ho letto ha invece che hai, sorryOriginariamente inviato da mdsjack
ho chiesto quanti anni HA lui, stainboy non il figlio.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
28![]()
no ma seriamente, che cazzo faccio ora? perchè io sono stato attento dal primissimo giorno perchè mio padre mi diceva che quando ero piccolo avevo preso il vizio delle braccia (cioè mi addormentavo solo se stavo in braccio a mio padre) e in pratica lui ha passato un anno d'inferno. non volendo passarlo anch'io ho evitato, ma mi ha preso il vizio della musica! non dico che sia male, almeno non ascolta il neomelodicoperò si sveglia ogni notte ogni 3 ore c'ha l'orario fisso e non posso sempre mettergli la musica tutte le notti per farlo dormire!!
Originariamente inviato da Stainboy
te lo chiamo anche a te?![]()
assurdamente, anche io la settimana scorsa ho sentito na 30ina di volte jingle bells rock di billy idol![]()
![]()
almeno la tua era la versione di billy idol.........hai presente l'originale?![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Preferisci scarozzarlo in macchina tutta la notte?Originariamente inviato da Stainboy
.. a far capire a mio figlio di neanche un mese che non posso mettere tutte le sere musica metal ad alto volume per farlo addormentare![]()
![]()
![]()
![]()
povero..Originariamente inviato da discovery
almeno la tua era la versione di billy idol.........hai presente l'originale?![]()
![]()
non... t'ho capito, no :master:Originariamente inviato da ladyesse
Preferisci scarozzarlo in macchina tutta la notte?![]()
Originariamente inviato da Stainboy
28![]()
no ma seriamente, che cazzo faccio ora? perchè io sono stato attento dal primissimo giorno perchè mio padre mi diceva che quando ero piccolo avevo preso il vizio delle braccia (cioè mi addormentavo solo se stavo in braccio a mio padre) e in pratica lui ha passato un anno d'inferno. non volendo passarlo anch'io ho evitato, ma mi ha preso il vizio della musica! non dico che sia male, almeno non ascolta il neomelodicoperò si sveglia ogni notte ogni 3 ore c'ha l'orario fisso e non posso sempre mettergli la musica tutte le notti per farlo dormire!!
siete tu e sua madre a dovergli dare le abitudini, lui ancora non ne ha.
chiariamo, non parlo di VIZI. Parlo di "imporgli" gli orari in cui mangiare, in cui dormire, ecc...
anche la musica.
comincia a non mettere niente. Piangerà e ci metterai più del solito a farlo addormentare, ma ce la farai.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
Ci sono papà che vagano tutta la notte in macchina per far dormire il pargolo.Originariamente inviato da Stainboy
non... t'ho capito, no :master:
Sembra che il rollio della macchina in movimento abbia un potere fortemente sedativo.