Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Comunque le dimissioni sono un atto unilaterale recettizio a forma libera.

Il fatto che di norma si facciano tramite raccomandata è solo per avere la prova legale che siano arrivate ed una data certa. Per il resto non ci sono vincoli di forma. L'unica cosa è indagare la volontà, cioè se davvero si intendeva dare le dimissioni, o meglio, se un dato comportamento doveva essere interpretato dal datore come volontà di dimettersi.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

E' in periodo di prova e già fa l'arrogante??
    Ho dovuto essere prudente per due mesi di prova nel nuovo posto di lavoro dopo aver lavorato per 7 anni nel vecchio posto di lavoro. E' la norma: due mesi di prova senza preavviso.
    Solo per due giorni e già fa l'isterico??? Quanti milioni di persone che cercano il posto di lavoro e cercano sempre di curare il proprio posto di lavoro!!!
    Meglio evitare di usare le parole che alla fine potrebbe farsi davvero male!!
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Assunto da 2 giorni, quindi con il periodo di prova appena iniziato, ha torto marcio. Anche se non fosse considerato un licenziamento, avrebbero avuto tutto il diritto di licenziarlo anche solo perchè è una testa di cazzo.

errore topic

intendevo rispondere ma per errrore invece di postare ho aperto un nuovo topic, si chiama "leggere la sentenza"
    Per l Amministratore : puoi spostare il mio topic "leggere la sentenza" in questo corrente

Permessi di invio