Si OYS può essere come tu dici, devo dire però che da quando ho istallato Mozilla Firefox (o forse tra il firewall ZoneAlarm, firefox e antivir) non mi entra nulla per ora. Con l’explorer FF ci lavoro, quindi clicco a destra e sinistra, poi ogni tanto dopo il lavoro, passo del tempo scorazzando nei vari siti…. poco raccomandabili. Una cosa che uso poco, anzi pochissimo è il Mulo (Emule) a parte qualche films. Uso poco il mulo anche perché da oltre un anno ho ID basso e non sono mai riuscito a configuralo con ID alto, nonostante abbia dato via libera alle porte del firawall, forse è un problema del moden (purtroppo di configurazione del moden non ci capisco un tubo). Guarda… anche ieri ho scansionato con antivir e oggi pomeriggio con Spy Eraser e fortunatamente non ho nulla, inoltre ogni tanto scansiono anche con Kaspersky online e trovo pulito. Posso sottolineare una cosa…, dopo aver istallato tutti i programmi (eccetto SpyErase) come in ALTO descritto, scansionai il pc è risulto pulito, poi per ultimo scaricai Spy Eraser che mi trovò gli ultimi due trojan, tutto questo circa due mesi fa. Naturalmente come ho detto in precedenza non sono tutti attivi i programmi, in quanto li installo solo se ho dei dubbi poi li tolgo. Pensavo… forse non becco virus perchè alla sera prima di chiudere il pc faccio pulizia con ATF-Cleaner, CCleaner, Anti Tracks???
OYS, prova a scaricare e provare SpyEraser, provalo dovrebbe trovarti qualcosa…!
Spero solo che la cosa continui ad essere positiva come adesso e che non becchi dei virus, cmq è da due mesi che sto tranquillo!
Saluti
Luca

Rispondi quotando