Curiosa la situazione.
Io sono in Italia e riparto domani per Doha e le mie valige sono lì a Doha![]()
Alla faccia della proverbiale organizzazione tedesca![]()
Curiosa la situazione.
beh, almeno le trovi li': le avessi perse con... che ne so... i viaggi della nonna, probabilmente tu saresti ripartito per doha e i bagagli sarebbero stati alle canarie: loro gia' sapevano per dove ripartivi e te le hanno fatte trovare, non sei contento? :ignore:Originariamente inviato da marco@linuxbox
Curiosa la situazione.
Sono contento, ma sarei stato più contento che non le avessero perse affatto.Originariamente inviato da rebelia
beh, almeno le trovi li': le avessi perse con... che ne so... i viaggi della nonna, probabilmente tu saresti ripartito per doha e i bagagli sarebbero stati alle canarie: loro gia' sapevano per dove ripartivi e te le hanno fatte trovare, non sei contento? :ignore:![]()
Scherzi a parte ci hanno messo ben 5 giorni per rintracciarle, chissà dove le avevano mandate![]()
Una strada arida, crepata e arsa in campagna. Estate duemilasette.
Una station wagon nera prende polvere e calore mentre avanza lentamente sui ciottoli.
Un cellulare vibra.
- Pronto Signor ***?
- Si, mi dica! - mentre grondo in mezzo al nulla
- No senta, che qui è arrivata la valigia che aveva perso
- Ottimo! Quando me la mandate?
- Fra un paio di giorni col corriere
- La ringrazio, buona domenica
- Buona domenica a lei
Una settimana dopo mi arriva la valigia a casa.
Doveva arrivare dalla Grecia più di un mese.
Avevo la sensazione che me l'avessero aperta anche se non mancava nulla di mio.
Anzi, erano stati anche generosi: due reggiseni, un paio di sandali gialli misura 37, medicine a profusione ed una cartellina con fogliacci e opuscoli che rimandavano al World Glaucoma Congress di Singapore e a vari alberghi della città.
Ho provato a convincermi che tutto questo doveva avere un senso, poi mi sono dato al pastafarianesimo.
Originariamente inviato da whitefox
Ho provato a convincermi che tutto questo doveva avere un senso, poi mi sono dato al pastafarianesimo.![]()
solitamente le valigie vengono perse nei voli con scambi, con i low cost non puoi fare questo tipo di voli, cioe' li fai ma e' una rottura.Originariamente inviato da geppo80
se voli low cost non perdono nulla.. le valigie viaggiano nell'aereo![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da whitefox
Una strada arida, crepata e arsa in campagna. Estate duemilasette.
Una station wagon nera prende polvere e calore mentre avanza lentamente sui ciottoli.
Un cellulare vibra.
- Pronto Signor ***?
- Si, mi dica! - mentre grondo in mezzo al nulla
- No senta, che qui è arrivata la valigia che aveva perso
- Ottimo! Quando me la mandate?
- Fra un paio di giorni col corriere
- La ringrazio, buona domenica
- Buona domenica a lei
Una settimana dopo mi arriva la valigia a casa.
Doveva arrivare dalla Grecia più di un mese.
Avevo la sensazione che me l'avessero aperta anche se non mancava nulla di mio.
Anzi, erano stati anche generosi: due reggiseni, un paio di sandali gialli misura 37, medicine a profusione ed una cartellina con fogliacci e opuscoli che rimandavano al World Glaucoma Congress di Singapore e a vari alberghi della città.
Ho provato a convincermi che tutto questo doveva avere un senso, poi mi sono dato al pastafarianesimo.![]()
Non mi dire così che domani parto senza bagagli![]()
Comunque per telefono mi hanno fatto un riscontro di alcuni oggetti che erano dentro la valigia personale, ed effettivamente erano i miei.
Tutti tranne il Vibratore di colore che hanno trovato dentro ... inspiegabilmente![]()
ah, allora posso chiamare la mia compagnia aerea e dirgli che finalmente e' stato ritrovato il mio vibratore.Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
Non mi dire così che domani parto senza bagagli![]()
Comunque per telefono mi hanno fatto un riscontro di alcuni oggetti che erano dentro la valigia personale, ed effettivamente erano i miei.
Tutti tranne il Vibratore di colore che hanno trovato dentro ... inspiegabilmente![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
MwhahahahahaOriginariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con blu panorama, roma sharm, 6 ore e mezza di ritardo.Originariamente inviato da LaJe
Si ho già preparato un cambio, un costume e alcune cose per lavarmi da mettere nel bagaglio a mano.
@Geppo: Volo su Blu Panorama, ho cercato di evitare la compagnia, ma di domenica partono solo loro da Bologna. Ho letto su vari forum che nelle tratte brevi sono decenti, ma nei viaggi intercontinentali è un morire. Per fortuna arrivo a Sharm e basta...
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.