Win 2000 configurato a dovere funziona anche in un computer senza processore.Originariamente inviato da Kahm
con 128 l'ujnica soluzione era win 98
Win 2000 configurato a dovere funziona anche in un computer senza processore.Originariamente inviato da Kahm
con 128 l'ujnica soluzione era win 98
se vedi nero,
spara a vista
potevi essere più sadico e passargli una gentooOriginariamente inviato da RombodiSuono
Dell'esistenza di quella versione l'hanno scoperto (esattamente in quest'ordine):
-Dopo aver installato XP
-Dopo aver "scoperto" che il pc ha 128 MB (a quanto pare gli esperti non usano più guardare le schermate in fase di boot)
@Kahm: a parte che Vista non monterà mai su quel pc, in ogni caso chi mi chiede consiglio e poi fa certe cagate non si merita altro.![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
L'avessi avuta glie l'avrei data sicuramente.Originariamente inviato da COLENZO
io gli avrei lasciato una beta a caso di longhorn solo per il gusto di farlo, una di quelle che giravano anni fa![]()
![]()
Però funziona. L'ho messo sul PC di mia zia non mi ricordo bene perché, ha un po' rotto le palle per installarlo ma andare va. Certo ci stava meglio windows 98Originariamente inviato da Room237
xp settato bene gira decentemente su 256 di ram
su 128 comincia ad essere difficile...![]()
E ora per la mazzata finale, perchè non proporgli xubuntu?![]()
Ecco la soluzioneOriginariamente inviato da Room237
E ora per la mazzata finale, perchè non proporgli xubuntu?![]()
It's just another bombtrack...
Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!
Originariamente inviato da RombodiSuono
Gli ho dato Windows Vista e sono tornato in camera mia.![]()
Ottima scelta
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Ultimate Edition, speroOriginariamente inviato da RombodiSuono
...
...
Gli ho dato Windows Vista e sono tornato in camera mia.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
è uscito windows server 2008!!!!Originariamente inviato da wsim
Ultimate Edition, spero![]()
secondo me poteva provare!!!
ah ptevi fare l'esperimento di togliergli 64 mega di ram e vedere se win server 2008 come gira, la M$ dichiara che sa sfruttare al meglio tutte le risorse :master:
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Originariamente inviato da RombodiSuono
La risposta:"No no, ieri abbiamo scoperto che ne ha 128..."
Gli ho dato Windows Vista e sono tornato in camera mia.Sei un grande!
![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"