Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: film gratis online

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    226
    finale scontato e dialogo semplice semplice
    Viet Vo Dao

  2. #12
    Il sito è stato sottoposto a sequestro...... era troppo bello per essere legale

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    226
    credo però che postare film, cartoons trasmessi in Tv non sia reato
    Viet Vo Dao

  4. #14
    lo è purtroppo

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    226
    Originariamente inviato da giubbio
    lo è purtroppo
    perchè a chi bisogna pagare i diritti alle TV .................... che palle ............... aumenta tutto a dismisura in fondo bisogna
    arrangiarsi
    Viet Vo Dao

  6. #16
    E' la stessa legge dei libri: puoi fotocopiarli per uso personale, ma puoi dare solo una certa percentuale ad un tuo amico fotocopiata. per i film vale la stessa cosa. puoi prestare il dvd, ma non farne una copia e dargliela ad un tuo amico.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    226
    è una stupida legge inutile xchè se gli presto il dvd poi se fa lui la copia ....
    Viet Vo Dao

  8. #18
    sono pienamente d'accordo, ma la legge dice così......e non credo la cambino come sarebbe sensato fare.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di tmviet
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    226
    basterebbe abbassre un pò i prezzi dei biglietti e vedrai che le presenze soprattutto d'estate visto che quasi tutti i cinema hanno l'aria condizionata e/o altri negozi da visitare oltre alle sale cinematografiche, aumenterebbero indi per cui una legge cosi assurda non avrebbe neanche più senso di esistere ................... eppoi dai cosa cambia far vedere in tv i film "vecchi" e farli vedere in rete sempre i suddetti film "vecchi" ................ cosa cambia semplice ad es. con few e rosso alice ti spillano altri soldoni
    Viet Vo Dao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.