finale scontato e dialogo semplice semplice![]()
finale scontato e dialogo semplice semplice![]()
Viet Vo Dao
Il sito è stato sottoposto a sequestro...... era troppo bello per essere legale
credo però che postare film, cartoons trasmessi in Tv non sia reato![]()
Viet Vo Dao
lo è purtroppo
perchè a chi bisogna pagare i diritti alle TV .................... che palle ............... aumenta tutto a dismisura in fondo bisognaOriginariamente inviato da giubbio
lo è purtroppoarrangiarsi
Viet Vo Dao
E' la stessa legge dei libri: puoi fotocopiarli per uso personale, ma puoi dare solo una certa percentuale ad un tuo amico fotocopiata. per i film vale la stessa cosa. puoi prestare il dvd, ma non farne una copia e dargliela ad un tuo amico.
è una stupida legge inutile xchè se gli presto il dvd poi se fa lui la copia ....![]()
Viet Vo Dao
sono pienamente d'accordo, ma la legge dice così......e non credo la cambino come sarebbe sensato fare.
basterebbe abbassre un pò i prezzi dei biglietti e vedrai che le presenze soprattutto d'estate visto che quasi tutti i cinema hanno l'aria condizionata e/o altri negozi da visitare oltre alle sale cinematografiche, aumenterebbero indi per cui una legge cosi assurda non avrebbe neanche più senso di esistere ................... eppoi dai cosa cambia far vedere in tv i film "vecchi" e farli vedere in rete sempre i suddetti film "vecchi" ................ cosa cambia semplice ad es. con few e rosso alice ti spillano altri soldoni![]()
![]()
Viet Vo Dao