Si ma per dio parla come magni..Originariamente inviato da Uanne
vedi che invece hai capito![]()
Si ma per dio parla come magni..Originariamente inviato da Uanne
vedi che invece hai capito![]()
Originariamente inviato da Uanne
sapevo che avrei potuto contare su di te![]()
![]()
cultura dell'ignoranza e dell'arroganza...Originariamente inviato da carnauser
Non ho capito un cazzo di quello che hai detto.
O quasi.
Ricordati che quando una persona non può fare una cosa, cercherà di svilirla agli occhi degli altri.
E la cultura dell'ignoranza. E la cultura del 95% dell'italia.
umiltà dove sei
L'umiltè è trppo faticosa meglio ricoprire ciò che non si può avee di merda.Originariamente inviato da DragonFire
cultura dell'ignoranza e dell'arroganza...
umiltà dove sei
Quelli che non capisco sono quelli da "Elogio dell'ommemmerdismo"
- Aaaah no no, ma io prima di mezzogiorno non riesco mai ad alzarmi, no no, non ce la faccio mica
- Eeeeh no no io invece quando vado a mangiare mi devo scofanare sempre 3 chili di pasta perchè se no sono troppo pochi
- Figurati! Io se non mi fumo due pacchetti al giorno di sigarette non riesco mica a rilassarmi!
- Io invece quando ho provato a fare i cento metri piani ci ho messo dieci minuti!
E lo dicono con tanto di vanto, guardando a chi la spara più grossa ed in peggio![]()
Vuoi pure i complimenti, che sei un ommemmerd?![]()
E questo è male?Originariamente inviato da Blackho
Nonché a un'insanabile implosione dell'universo.
Immagina che la vita come tu la conosci si fermi istantaneamente e ogni molecola del tuo corpo esploda alla velocità della luce.![]()
"I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
(Salman Rushdie)
"Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
(Licio Gelli)
Originariamente inviato da Uanne
stavo riflettendo su un atteggiamento molto comune che mi è capitato di riscontrare quando mi trovo in gruppo e le conclusioni a cui sono arrivato mi hanno fatto scendere un brivido lungo la schiena.
Mi riferisco alla fierezza ostentata da taluni nel dichiarare la propria estraneità a ogni forma di esperienza interiore che abbia i tratti della pienezza e dell'autenticità. Non solo. Questi individui, oltre a essere giunti a ricusare le cose interessanti, pretendono di imporre questo loro personale sovvertimento del naturale mettendo alla berlina, sovente sotto forma di sfottò, chi invece si nutre del bello e dell'arte.
Le frasi più ricorrenti sono: "Dopo una dura giornata ho anche voglia di mettere in stand-by il cervello", "A me piace", "E' inutile che ti dai delle arie da intellettuale", etc. Solo il tempo tardivamente sbugiarda l'oggetto del loro basso desiderio. Di esso si perde traccia quando ormai è troppo tardi.
Mi sono accorto che tutto ciò potrebbe portare al disfacimento irrimediabile del pensiero.
Pertanto mi rivolgo a tutti coloro che ancora non intendono dismettere gli abiti del conoscitore a isolare con decisione simili individui. E' in gioco il futuro dell'umanità.
Grazie![]()
NOI veri geni riusciamo a spiegare l'astrofisica usando solo una mela e un mandarino![]()
Sono i paroloni che rendono soporiferi (al target sbagliato) i discorsi interessanti.
Io ho un sacco di amici come i tuoi ed ho imparato che basta intercalare con qualche rutto per mantenere desta la loro attenzione anche sui dscorsi più seriosi ...devi provarci!![]()
Originariamente inviato da BSOD
.... basta intercalare con qualche rutto per mantenere desta la loro attenzione anche sui dscorsi più seriosi ...devi provarci!![]()
![]()
![]()
![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
Sono daccordo anche se il tuo pernsiero potrebbe essere allargato.
I'll see you on the dark side of the moon
niOriginariamente inviato da Uanne
E' in gioco il futuro dell'umanità.
per come la vedo io, e' in gioco il futuro di noi italiani PER ORA; a parte cio', concordo con quanto hai scritto (pero' concordo anche con carnauser: esprimerlo in modo piu' digeribile?)