ma cosa ha della gnocca quella lì? Davvero, non che sia brutta, ma è assolutamente insignificante.
ma cosa ha della gnocca quella lì? Davvero, non che sia brutta, ma è assolutamente insignificante.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
molta gente ha tutta gli stessi canoni di bellezza, secondo me le tipe interessanti han qualche difetto.
Alla maggior parte della gente gli piacciono le barbie bionde tutte uguali.
Se poi son more sembrano tania.
E cmq è carina, ognuno c'ha i suoi canoni di bellezza.
Originariamente inviato da alda
questo:
![]()
![]()
Non sto qui a spiegae la situazione... sto cercando di capire solo se è qualche personaggio di chissà che (tv, cinema, cantante, modella...) o no....
Gli occhi sono oggettivamente piuttosto belli.Originariamente inviato da alda
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
immagino che hai postato mentre inserivo l'altra immagine...Originariamente inviato da Mr_White
Gli occhi sono oggettivamente piuttosto belli.
E' russa/ucraina?Originariamente inviato da Mr_White
Gli occhi sono oggettivamente piuttosto belli.
Originariamente inviato da Mems
E' russa/ucraina?
no.... a quanto pare sarda
però appunto chiedo a voi, qui di solito c'è gente esperta di gnocche.... :master: ma a sto punto mi sa che questa non è nessuno di famoso veramente....
l'hai conosciuta su qualche sito/chat e ti ha mandato delle foto e credevi fossero un fake ?Originariamente inviato da Il Pazzo
no.... a quanto pare sarda
però appunto chiedo a voi, qui di solito c'è gente esperta di gnocche.... :master: ma a sto punto mi sa che questa non è nessuno.... buon per me se è così![]()
![]()
no... su msn... ma mi sa che è qualcuno che mi prende in giro....Originariamente inviato da ettore8
l'hai conosciuta su qualche sito/chat e ti ha mandato delle foto e credevi fossero un fake ?![]()
![]()
Originariamente inviato da Il Pazzo
no... su msn... ma mi sa che è qualcuno che mi pende in giro....![]()
webcam![]()