si ma ciō che li fa vivere pių a lungo č l'uso di questo :Originariamente inviato da N4PoLeOnE
Vi sorprenderō con questa affermazione che magari č sfuggita ai +...
Gli essari umani sono esseri mortali
![]()
![]()
si ma ciō che li fa vivere pių a lungo č l'uso di questo :Originariamente inviato da N4PoLeOnE
![]()
![]()
beh. Io so che oltre una temperatura e soprattutto con l'olio bollente non si usa l'acqua.Originariamente inviato da carnauser
cioč fami capire...
se tu ti sporchi di sugo la giaccia vai in bagno e non trovi sapone ma ti rimane della merda, usi quella per pulirti ?
ma il tuo paragone non regge: il sugo non ammazza.
Io penso che li dentro nel momento del fuoco abbiano usato quello che istintivamente gli suggeriva il cervello, dopo aver constatato che gli estintori erano vuoti...
Originariamente inviato da N4PoLeOnE
![]()
wow e da dove tanta arguzia?![]()
guarda, č giā da un po' che la meni con sta storia de "in Italia son cosi, in Italia son cosā, il 95% in Italia č ignorante e bla bla bla".Originariamente inviato da carnauser
Lookha se in questo problema ci vedi l'esterofilia allora sei conciato male.
So che mi risponderai "č la realtā che conosco e opino su quella".
Perķ risulta che non c'entra un cazzo la geografia nč la cultura.
C'entra il fatto che č un problema molto esteso a livello mondiale. E ti parlo solo del primo mondo.
io proverei a togliere la polvere dalla presa elettrica con una forcina per capelli.. dovrebbe entrarci..Originariamente inviato da leon4rdo
beh. Io so che oltre una temperatura e soprattutto con l'olio bollente non si usa l'acqua.
Io penso che li dentro nel momento del fuoco abbiano usato quello che istintivamente gli suggeriva il cervello, dopo aver constatato che gli estintori erano vuoti...
appunto, l'istinto č proprio delle bestie.Originariamente inviato da leon4rdo
beh. Io so che oltre una temperatura e soprattutto con l'olio bollente non si usa l'acqua.
E noi, pur essendo animali non siamo bestie.
e allora si meritavano di morire, punto.
Ma che il 90% della popolazione mondiale sia a livelli tali da demolire qualsiasi validitā del concetto di DEMOCRAZIA, č un dato di fatto.Originariamente inviato da lookha
guarda, č giā da un po' che la meni con sta storia de "in Italia son cosi, in Italia son cosā, il 95% in Italia č ignorante e bla bla bla".
So che mi risponderai "č la realtā che conosco e opino su quella".
Perķ risulta che non c'entra un cazzo la geografia nč la cultura.
C'entra il fatto che č un problema molto esteso a livello mondiale. E ti parlo solo del primo mondo.
La democrazia servirebbe se tutti gli uomini fossero intelligenti e con un livello culturale adeguato. Non č cosė.
non si merita nessuno di morire.Originariamente inviato da leon4rdo
e allora si meritavano di morire, punto.
Dico solo che se vogliamo fare qualcosa non č sull'aumento delle norme che si deve agire. Ma sulla presa di coscienza personale.
magari un po' di addestramento alle situazioni di emergenza?Originariamente inviato da leon4rdo
e allora si meritavano di morire, punto.![]()