Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Originariamente inviato da Kahm
    ci ho anche pensato
    e questo mi rode

dopo tutte le cose che ho pagato qui,andarmene sarebbe l'ultima delle cazzate

ma tanto ne ho gia combinate troppe
    e tutta la manfrina dell'altro giorno?

oppure questo e' un modo di dirci che in realta' stai bene dove stai? no, perche' lo sembra tanto

beh, direi che nessuno puo' decidere per te, solo magari risparmiaci tra qualche tempo la puntata in cui ti disperi per non essere partito, vuoi?

Re: non so cosa voglio, è normale?

come da titolo

boh, mi trovo in una strana sensazione, è come se aspetto che domani avvenga qualcosa per cui quello che sto facendo ora non vale piu' niente!
    si insomma...mi spiego meglio:
    ho 30 anni
    ho 8 anni di esperienza nella programmazione
    ho 6 certificazioni microsoft
    tutti potranno dire che come informatico posso ambire a chissa quali ruoli, eppure se domani viene qualcuno da me e mi offre un lavoro migliore, nonostante i miei studi, sono sicuro di accettare
    si, ho un bel lavoro, il capo non mi sta sulle OO anzi, a volte cazzeggio su internrt piuttosto che lavorare..eppure ho una senzazione dentro..un vuoto

vedo alcuni miei amici che mi stimano per quello che faccio, ma poi li guardo, non so sembra come invidia, eppure so per scontato che il mio lavoro è meno faticoso e stressante del loro

mi sembra che passata la soglia del 30 in anni, tutto mi scorra velocemente davanti, vedo il tempo che passa rapido, avevo molti progetti per il futuro, ma non riesco a trovare il tempo di organizzarli e farli, eppure non ho famiglia, non ho fidanzata, ma non sono soddisfatto!!!!
    addirittura ho fatto un colloquio 2 settimane fa, mi hanno offerto mooolto di piu', ebbene ho rifiutato, si,forse sto sclerando, ma è come se avevo la sensazione che mi aveva scocciato il tutto. mi sono dato delle motivazioni sul mio rifiuto, ma nessuna delle motivazioni era valida. ed io lo so benissimo

nn so
    La tua vita è monotona. Ecco. Semplice routine.
    Devi trovare qualche hobby, passatempo.

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona

Re: non so cosa voglio, è normale?

come da titolo

boh, mi trovo in una strana sensazione, è come se aspetto che domani avvenga qualcosa per cui quello che sto facendo ora non vale piu' niente!
    si insomma...mi spiego meglio:
    ho 30 anni
    ho 8 anni di esperienza nella programmazione
    ho 6 certificazioni microsoft
    tutti potranno dire che come informatico posso ambire a chissa quali ruoli, eppure se domani viene qualcuno da me e mi offre un lavoro migliore, nonostante i miei studi, sono sicuro di accettare
    si, ho un bel lavoro, il capo non mi sta sulle OO anzi, a volte cazzeggio su internrt piuttosto che lavorare..eppure ho una senzazione dentro..un vuoto

vedo alcuni miei amici che mi stimano per quello che faccio, ma poi li guardo, non so sembra come invidia, eppure so per scontato che il mio lavoro è meno faticoso e stressante del loro

mi sembra che passata la soglia del 30 in anni, tutto mi scorra velocemente davanti, vedo il tempo che passa rapido, avevo molti progetti per il futuro, ma non riesco a trovare il tempo di organizzarli e farli, eppure non ho famiglia, non ho fidanzata, ma non sono soddisfatto!!!!
    addirittura ho fatto un colloquio 2 settimane fa, mi hanno offerto mooolto di piu', ebbene ho rifiutato, si,forse sto sclerando, ma è come se avevo la sensazione che mi aveva scocciato il tutto. mi sono dato delle motivazioni sul mio rifiuto, ma nessuna delle motivazioni era valida. ed io lo so benissimo

nn so
    fatti un figlio...non avrai più tempo di pensare a queste cose... ehi guarda che sono serio...
    Aloha....
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1

Re: Re: non so cosa voglio, è normale?

Originariamente inviato da Mems
    La tua vita è monotona. Ecco. Semplice routine.
    Devi trovare qualche hobby, passatempo.

giusto.
    ti sembra di essere arrivato.
    ti offrono più soldi ma non accetti perchè non ti va di perdere la routine allo stesso tempo ti sembra di non avere più prospettive.
    di tirare a campà.

balle. darei un occhio per essere al tuo posto.

evita. accuratamente. di fare. figli. o similia.

semmai tempo fa non volevi provare a laurearti?

ecco unisci l'utile al dilettevole, un hobby che puoi fare con tutto comodo piano piano (tanto un lavoro ce l'hai) e che un domani potrebbe tornarti utile.

beato te.
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da rebelia
    e tutta la manfrina dell'altro giorno?

oppure questo e' un modo di dirci che in realta' stai bene dove stai? no, perche' lo sembra tanto

beh, direi che nessuno puo' decidere per te, solo magari risparmiaci tra qualche tempo la puntata in cui ti disperi per non essere partito, vuoi?

Permessi di invio