Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Originariamente inviato da skidx
    e perché mai dovresti far regali a tutti e 12 i parenti?
    falli ai bimbi e gli altri puppino.

perchè loro regalano sempre qcosa ai bimbi (giocattoli/vestiti/scarpe) e almeno un pensierino lo devo fare anche io...

nel computo ci sono 4 zii, la mia famiglia + mia sorella, la famiglia del marito più sua sorella, 2 nipoti e i 2 bimbi

sto già nel minimo sindacale.
    gli amici non li considero nemmeno...

e va da sè che spenderò meno per le persone adulte e di più per quelle giovani, 16eu è solo una media...

anche perchè ci sono ben poche cose che costano solo 16eu ho visto...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Considerando che sono mantenuta dai miei genitori, il regalo andrà solo a loro, mia sorella e mio fratello.... come ogni anno penso di riuscire ad uscirmene con meno di cinquanta euro

<<S.O.S. Natale
    Una sfida impossibile.
    10 regali per 10 persone con solo 300€, come fare?
    Dai i tuoi consigli nel Blog!>>

http://sosnatale.spaces.live.com

una sfida impossibile?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Originariamente inviato da @rgo1
    perchè loro regalano sempre qcosa ai bimbi (giocattoli/vestiti/scarpe) e almeno un pensierino lo devo fare anche io...
    mai capito chi fa i regali per dovere.

loro i regali li fanno ai bimbi, mica a te...

<<S.O.S. Natale
    Una sfida impossibile.

una sfida impossibile?
    Poi ci spieghi come fai a trovare certa fuffa in giro per la rete. Il blog dei regali di Natale... oltretutto se venisse frequentato da uno dei destinatari dei regali? Che sorpresa sarebbe?

PS: non ho potuto resistere, solo io ho equivocato queste parole? Tra i dieci elettissimi che riceveranno un regalo da 'sta tizia, c'è un certo
    Don Carmelo (detto "Melo"): Mi ha cresimato, vorrebbe sposarmi.
    Attenta, che don Melo ha un uccello di rovo tra le gambe...

PS: grazie @rgo1 per i tuoi interventi. Sono una benedizione del cielo.

Originariamente inviato da panta1978
    Poi ci spieghi come fai a trovare certa fuffa in giro per la rete. Il blog dei regali di Natale... oltretutto se venisse frequentato da uno dei destinatari dei regali? Che sorpresa sarebbe?

PS: non ho potuto resistere, solo io ho equivocato queste parole? Tra i dieci elettissimi che riceveranno un regalo da 'sta tizia, c'è un certo

Attenta, che don Melo ha un uccello di rovo tra le gambe...

PS: grazie @rgo1 per i tuoi interventi. Sono una benedizione del cielo.
    guarda è facile.

ho la posta con Hotmail e li trovo nella prima pagina dopo l'accesso... :master:
    ------------------------
    Antipatichi!

guarda è facile.

ho la posta con Hotmail e li trovo nella prima pagina dopo l'accesso... :master:
    Mi sono iscritto anch'io, mi sono iscritto anch'io! È vero, è vero. Guarda mamma, anch'io lo vedo il messaggio.

Ma... se lo vedesse anche don Carmelo, la cugina Catena [che si chiama così pr via delle sue tendenze sadomasochiste, credo sia una dominatrice del latex], la nipotina Milly, la zia Annamaria, il cugino Pippo

Originariamente inviato da panta1978
    penso di pretendere dei soldi dagli altri anziché spenderli per fare loro dei regali.
    O_o

<<S.O.S. Natale
    Una sfida impossibile.

una sfida impossibile?
    ecco, appunto

per natale spendo poco: ormai da anni divido con mio fratello la spesa di un pranzo fuori per tutta la famiglia (13 rigorosamente NON supestiziosi ) nel ristorante di un amico che e' contenuto nei prezzi e soprattutto in due ore siamo fuori, particolare che tutti apprezzano ed evitiamo di fare/scambiarci regali

gli unici che si beccano il regalo sono i 4 pargoli e quelli mi pare il minimo sindacale

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    per natale spendo quanto posso, se non posso si attaccano.

onestamente oltre ai genitori e a mio fratello, ai quali mi piace fargli il regalo, devo farlo pure a 2 biscugine, non che ci tenga piu' di tanto e se potessi non lo farei, ma considerando che sono molto molto giovani e lo fanno a me, se non gli faccio un pensierino passo proprio da pezzente, agli altri elementi della famiglia mi faranno un regalo, come sempre, e come sempre io passero' visto che non deve essere un dovere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio