Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 89

Discussione: Abito elegante

Originariamente inviato da carnauser
    Uno si deve vestire compatibilmente con la sua personalità
    ho avuto un flash di te al colloquio di lavoro con i corni del tuo vecchio avatar appiccicati sulla testa

Utente bannato
    Originariamente inviato da dAb
    Quindi vai in giro nudo e lordato di sangue di foca?
    il concetto non è molto dissimile...
    Tanto io anche se crepo di freddo finisco per rimanere in maglietta o camicia anche con -10....e sempre macchiate di birra

Originariamente inviato da dAb
    Quindi vai in giro nudo e lordato di sangue di foca?
    senti, gia' le mie battutte fan hahare di loro, se poi ne posti una migliore subito prima finiscono dritte dritte nello scarico: vedi di smetterla, per favore

Utente bannato
    Originariamente inviato da rebelia
    ho avuto un flash di te al colloquio di lavoro con i corni del tuo vecchio avatar appiccicati sulla testa
    Allla diesel mi avrebbero preso =?

Originariamente inviato da carnauser
    Allla diesel mi avrebbero preso =?
    probabile

Utente bannato
    probabile
    mando il curriculum

Re: Abito elegante

Originariamente inviato da Neptune
    Oggi ho fatto una mossa azzardatissima, ho investito 200 euro in abito, camicia e cravatta!

[...]

Con la fortuna che ho quella di domenica prossima sarà l'ultima festa a cui parteciperò [...]

Magari proprio questa volta farò colpo su una bella ragazza e saranno soldi spesi bene no? in fondo è una festa di laurea, sarà piena di ragazze
    come passa il tempo...
    qualche giorno fa dicevi di lamentarti perche' con 600 euro al mese non si riesce a vivere...
    e oggi un terzo di stipendio per un vestito...

eh, come passa il tempo...

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    alla diesel quelli dall'aspetto troppo serio e affidabile li sbattono fuori
    alla diesel fanno i vestiti della diesel, prevedibilmente look casual vuol dire quello. voglio ridere a vedere se uno si presenta coi vestiti della concorrenza se lo prendono come un segno di elasticità mentale

è già stato detto: "il completo scuro e le camicie costano un terzo dello stipendio / la cravatta d'agosto determina la morte per asfissia"?

vi do i miei estremi
    quando farò discorsi sul vestire elegante
    sparatemi.

alla diesel quelli dall'aspetto troppo serio e affidabile li sbattono fuori senza colpo ferire; tempo fa durante un'intervista al proprietario fecero vedere una serie di colloqui: le domande erano dalle piu' classiche alle piu' strampalate e erano assunte le persone che davano un'impressione di maggior elasticita' mentale e relax

ok, non sono tutti la diesel, pero' quoto miki

edit: quoto anche dab
    Inanzi tutto credo che alle domande rispondo in una certa maniera sia che ci vado in pigiama che se ci vado vestito bene. Seconda cosa si potrebbe dire che, una persona di 40 anni, vestita troppo bene dia l'idea della poca flessibilità, di essre un accanito conservatore. Ma sono tutte cose non attribuibili ad un ragazzo di 20 anni.

Se sei giovane, e vai vestito elegante, possono solo immaginare che il colloquio ti interessa e per l'occasione hai sfoggiato l'abito buono, no?

Poi magari se vai a fare un conlloquio come benzinaio allora l'abito è superfluo. Se vai a fare un colloquio come programmatore, dove tra le varie mansioni ti potrà anche capitare di avere contatto con grandi aziende, allroa far vedere già da subito che nel tuo guardaroba è compreso l'abito non può che far bene.

Riguardo all'abito si è gessato, non mi veniva la parola, ma non "così", è a righe molto più sottili. Ad ogni modo ho reso l'idea che comunque non mi vestirò da "becchno"
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio