Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Re: Re: Re: [cinefilo] bud e terence

Originariamente inviato da vificunero
    il secondo mi pare "Nati con la camicia"
    Confermo.

_ Hanno beccato il nostro agente all'Avana.
    _ Peccato, era un ottimo agente.

Re: Re: Re: Re: [cinefilo] bud e terence

Originariamente inviato da Furcas
    miami supercops è invece quello dove i due, ex colleghi, tornano dopo anni a miami per risolvere l'unico caso che non erano riusciti a portare a termine, quello di una rapina dove erano spariti un sacco di diamanti, e dove hill per convicere spencer a tornare gli racconta la frottola che il loro ex capo è morto
    Esatto. In Miami Suprercops la scena che mi ha sempre fatto capottare è quella di "Ruspa, Galina!" (la scena dove due troione si fingono contesse russe per cercare di far ubriacare Bud & Terence per permettere ai loro uomini di eliminarli).

Re: Re: Re: Re: Re: [cinefilo] bud e terence

Originariamente inviato da panta1978
    Esatto. In Miami Suprercops la scena che mi ha sempre fatto capottare è quella di "Ruspa, Galina!" (la scena dove due troione si fingono contesse russe per cercare di far ubriacare Bud & Terence per permettere ai loro uomini di eliminarli).
    vero!
    come avevo fatto a dimenticarla
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi

Re: Re: Re: [cinefilo] bud e terence

Originariamente inviato da vificunero
    il secondo mi pare "Nati con la camicia"
    si è vero.
    "nati con la camicia", è quello in cui li scambiano per agenti segreti e vanno in albergo a fare i maranza travestiti da miliardari texani con le corna di bue sul cofano della macchina e la vacca nel rimorchio

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas

infatti è in "due superpiedi quasi piatti" quella scena

con il maggiordomo astemio, che loro fanno ubriacare, che è lo stesso attore che faceva il cattivo nel secondo Trinità
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Spettacolare quando le incontrano per la prima volta: le due bionde sono rimaste a piedi con l'auto e loro si fermano per aiutarle. Galina è piegata a 90° con i gomiti appoggiati sull'auto, vicino al cofano. Allora Bud, per vedere meglio dentro al cofano aperto, la prende per le caviglie, la solleva di 30 cm e la sposta mezzo metro più in là!!

Ogni volta che la sento mi rotolo per terra.

Su FX ogni tanto li replicano, l'ultimo che han trasmesso è il mitico "...Altrimenti ci arrabbiamo"

FINALE:
    Kid: Ce la giochiamo a carte?
    Ben: No! Facciamo a braccio di ferro.
    Kid: No! Perché non ce la giochiamo a birra e salsicce.
    Ben: Dove? [Dopo aver distrutto la Dune Buggy di Ben]

SUPER BATTUTA:
    [Uscendo dal locale appena distrutto dai malviventi]
    Ben: Beh, gli manderemo un assegno. Non vorrei che subissero un danno. Dopo tutto non si mangia mica male qui.
    Kid: Sì ma il servizio non è un granché.

Permessi di invio