Confermo.Originariamente inviato da vificunero
il secondo mi pare "Nati con la camicia"
_ Hanno beccato il nostro agente all'Avana.
_ Peccato, era un ottimo agente.
Confermo.Originariamente inviato da vificunero
_ Hanno beccato il nostro agente all'Avana.
_ Peccato, era un ottimo agente.
Esatto. In Miami Suprercops la scena che mi ha sempre fatto capottare è quella di "Ruspa, Galina!" (la scena dove due troione si fingono contesse russe per cercare di far ubriacare Bud & Terence per permettere ai loro uomini di eliminarli).Originariamente inviato da Furcas
miami supercops è invece quello dove i due, ex colleghi, tornano dopo anni a miami per risolvere l'unico caso che non erano riusciti a portare a termine, quello di una rapina dove erano spariti un sacco di diamanti, e dove hill per convicere spencer a tornare gli racconta la frottola che il loro ex capo è morto![]()
Originariamente inviato da panta1978
Esatto. In Miami Suprercops la scena che mi ha sempre fatto capottare è quella di "Ruspa, Galina!" (la scena dove due troione si fingono contesse russe per cercare di far ubriacare Bud & Terence per permettere ai loro uomini di eliminarli).![]()
![]()
vero!
come avevo fatto a dimenticarla![]()
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
si è vero.Originariamente inviato da vificunero
"nati con la camicia", è quello in cui li scambiano per agenti segreti e vanno in albergo a fare i maranza travestiti da miliardari texani con le corna di bue sul cofano della macchina e la vacca nel rimorchio![]()
infatti è in "due superpiedi quasi piatti" quella scenaOriginariamente inviato da panta1978
Esatto. In Miami Suprercops la scena che mi ha sempre fatto capottare è quella di "Ruspa, Galina!" (la scena dove due troione si fingono contesse russe per cercare di far ubriacare Bud & Terence per permettere ai loro uomini di eliminarli).![]()
con il maggiordomo astemio, che loro fanno ubriacare, che è lo stesso attore che faceva il cattivo nel secondo Trinità![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
Spettacolare quando le incontrano per la prima volta: le due bionde sono rimaste a piedi con l'auto e loro si fermano per aiutarle. Galina è piegata a 90° con i gomiti appoggiati sull'auto, vicino al cofano. Allora Bud, per vedere meglio dentro al cofano aperto, la prende per le caviglie, la solleva di 30 cm e la sposta mezzo metro più in là!!Originariamente inviato da panta1978
Esatto. In Miami Suprercops la scena che mi ha sempre fatto capottare è quella di "Ruspa, Galina!" (la scena dove due troione si fingono contesse russe per cercare di far ubriacare Bud & Terence per permettere ai loro uomini di eliminarli).
Ogni volta che la sento mi rotolo per terra.Originariamente inviato da panta1978
Su FX ogni tanto li replicano, l'ultimo che han trasmesso è il mitico "...Altrimenti ci arrabbiamo"
FINALE:
Kid: Ce la giochiamo a carte?
Ben: No! Facciamo a braccio di ferro.
Kid: No! Perché non ce la giochiamo a birra e salsicce.
Ben: Dove? [Dopo aver distrutto la Dune Buggy di Ben]
SUPER BATTUTA:
[Uscendo dal locale appena distrutto dai malviventi]
Ben: Beh, gli manderemo un assegno. Non vorrei che subissero un danno. Dopo tutto non si mangia mica male qui.
Kid: Sì ma il servizio non è un granché.