drill bra![]()
ma quando esce? lo voglio andare a vedere al cinema..
drill bra![]()
ma quando esce? lo voglio andare a vedere al cinema..
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Pero' l'idea del braccino è rubata da questo : http://cinema.castlerock.it/film.php...-delle-tenebre
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
Originariamente inviato da Suzee
Pero' l'idea del braccino è rubata da questo : http://cinema.castlerock.it/film.php...-delle-tenebre
da ragazzino l'avrò visto almeno 30 volta![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Originariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora idioti primitivi, sturatevi le orecchie! Vedete questo? Questo è il mio "bastone di tuono"! È un Remington a doppia canna, calibro .12, il migliore del mio supermercato, lo si trova nel reparto caccia e attrezzi sportivi. Questo adorabile ma terribile aggeggio lo fanno nel Michigan, costa 100 dollari e 95 scontato, ha il calcio il noce, le canne di acciaio blu cobalto e un grilletto sensibilissimo, proprio così. Magazzini Smart, i migliori d'America... AVETE CAPITO?
io lo rivedo volentieriOriginariamente inviato da hfish
![]()
![]()
![]()
cioè no... veramenteche è sto coso???
Un film o una presa per il culo a qualcuno? Ma poi perchè il sangue schizza in quella maniera quando tagliano il braccio e la testa?
mai visto un film trash?Originariamente inviato da Il Pazzo
cioè no... veramenteche è sto coso???
Un film o una presa per il culo a qualcuno? Ma poi perchè il sangue schizza in quella maniera quando tagliano il braccio e la testa?![]()
no... appunto perchè è trash.... mi sono perso qualcosa? :master:Originariamente inviato da andrea.paiola
mai visto un film trash?![]()