fai allora un tot ad inserimento, conta circa un'ora ogni tot inserimenti. dividi e sai quanto dovresti prendere ad inserimento.. e ogni mese porti il conto! poi se gli inserimenti diventano molti potete cambiare la tipologia di pagamento
fai allora un tot ad inserimento, conta circa un'ora ogni tot inserimenti. dividi e sai quanto dovresti prendere ad inserimento.. e ogni mese porti il conto! poi se gli inserimenti diventano molti potete cambiare la tipologia di pagamento
Mettendo insieme le risposte di kalosjo e rebelia, per una consulenza faccio 40 euro l'ora, mettiamo 10 volte al mese = 10 ore
40X10 = 400 Euro
Per una cosa per la quale in realtà ci metto, nel suo totale senza calcolare che non è vera consulenza, 2 ore (massimo) = 80 Euro
400 euro mi sembra rubare...
La media è 240 che sarebbero 4 volte in più del reale tempo impiegato ma come detto da kalosjo la reperibilità si paga...
Quindi secondo voi 240 mensili per i primi tre mesi di prova vanno bene?
Anche la risposta di sko sarebbe buona ma un inserimento di due righe es.
"Da oggi in promozione troverete questo al prezzo di tot euro, affrettati l'offerta è valida fino al giorno. "
quanto lo si quantifica??
mi dai i titoli, per favore?Originariamente inviato da vortex87
Sono due anche i libri![]()
la fabbrica di cioccolato - il grande ascensore di cristallo... penso...Originariamente inviato da rebelia
mi dai i titoli, per favore?
ah... le illustrazioni di Q.Blake...![]()
se ne vuoi leggere uno carino di dahl... cerca "gli sporcelli"... carinissimo..![]()
ciao ciao... forse un giorno...
i testi te li da gia scritto in formato o devi riscriverli da zero?
se li devi riscrivere fai un conteggio sulle parole, altrimenti non credo cambi nulla la lunghezza del testo.
EsattoOriginariamente inviato da valuzza
la fabbrica di cioccolato - il grande ascensore di cristallo... penso...
i testi me li da fatti tranne per le newsletter.
Vi prego non mettiamoci a quantificare anche le parole se no non ne esco più
Originariamente inviato da valuzza
...grassieOriginariamente inviato da vortex87
...![]()
a costo di ripetermi, secondo me il calcolo a ore per i primi tre mesi ci sta tutto e permette sia a te che al committente di valutare lavoro e contribuzione per il futuroOriginariamente inviato da Mary Angy
i testi me li da fatti tranne per le newsletter.
Vi prego non mettiamoci a quantificare anche le parole se no non ne esco più