Ho troppe cose da fare per potermi annoiare, piuttosto posso dirmi stressato.
Ho troppe cose da fare per potermi annoiare, piuttosto posso dirmi stressato.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
calcolando che in questo momento preferirei stare al lavoro...direi che forse potrei dire di annoiarmi...
Magari tiro fuori l'albero dalla scatola![]()
Dai, almeno un mattino d'estate in cui ti sei svegliato involontariamente presto e non avevi una mazza da fare?Originariamente inviato da carnauser
cioè mentirei se dicessi " non mi sono mai annoiato in vita mia", però praticamente è cosìò
O magari una degenza per malattia!
è che io non so stare fermo.Originariamente inviato da Bobbo89
non ci credo![]()
Cioè non è mai successo in vita mia che mi siedo tipo sul letto e non faccio un cazzo, se mi siedo sul letto dormo. Non mi sono mai seduto sul divano a non fare un cazzo. Se mi siedo sul divano o leggo, o guardo la tv mentre faccio altro ( non ce le faccio a vedere tv e basta ). Lo so può apparire nevrotico, ma se no mi annoio. Il giorno che mi vedrai fermo o sto pensando tantissimo o sono morto.
A me non fare un cazzo non mi piace.
Originariamente inviato da carnauser
Il giorno che mi vedrai fermo o sto pensando tantissimo o sono morto.![]()
Mi sono alzato e ho fatto qualcosa fosse pure giocare al pc o prendere stuoia e asciugamano e andarmene in piscina.Originariamente inviato da whitefox
Dai, almeno un mattino d'estate in cui ti sei svegliato involontariamente presto e non avevi una mazza da fare?
O magari una degenza per malattia!
io faccio cruciverba!Originariamente inviato da carnauser
blablabla![]()
io riesco anche a non far nulla, ma mica mi dispiaceOriginariamente inviato da carnauser
è che io non so stare fermo.
Cioè non è mai successo in vita mia che mi siedo tipo sul letto e non faccio un cazzo, se mi siedo sul letto dormo. Non mi sono mai seduto sul divano a non fare un cazzo. Se mi siedo sul divano o leggo, o guardo la tv mentre faccio altro ( non ce le faccio a vedere tv e basta ). Lo so può apparire nevrotico, ma se no mi annoio. Il giorno che mi vedrai fermo o sto pensando tantissimo o sono morto.
A me non fare un cazzo non mi piace.![]()
e' che dura sempre troppo poco![]()
Io non riesco a fare nulla.Originariamente inviato da rebelia
io riesco anche a non far nulla, ma mica mi dispiace![]()
e' che dura sempre troppo poco![]()
boh, sara' che i momenti di """noia""" sono cosi' rari, ma quando capita me li godo appienoOriginariamente inviato da carnauser
Io non riesco a fare nulla.![]()