Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Nichi non lasciare la Regione Puglia, dove troviamo un altro governatore comunista?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Originariamente inviato da agiaco
    non ho capito...i verdi portano voti a rifondazione?

Come funziona sta cosa?
    Non fare il finto tonto, in Parlamento avete sempre votato uguale

Originariamente inviato da nickcrazy
    Non fare il finto tonto, in Parlamento avete sempre votato uguale
    ah il problema è l'italiano, da come hai scritto sembrava che i verdi procurassero voti alle elezioni a rifondazione anzichè pensare a sè.

invece era comunque una stronzata, ma scritta male.

Ma perchè dove va nichi?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Ma perchè dove va nichi?
    Non hai letto l'articolo?

Comunque è una voce che gira da mesi, sarebbe corteggiato per fare il leader/candidato premier nazionale della cosa rossa perchè secondo i sondaggi porta un valore aggiunto.

C'è da dire che considerando che bertinotti si è tirato fuori per limiti di età, non vedo altri in grado di allargare il consenso.

ah il problema è l'italiano, da come hai scritto sembrava che i verdi procurassero voti alle elezioni a rifondazione anzichè pensare a sè.

invece era comunque una stronzata, ma scritta male.
    No, il problema credo dipenda dal fatto che ho saltato qualche passaggio sperando potessi capire, mi sono sbagliato. Passaggio completo: dato che Verdi e Rifondazione in Parlamento hanno sempre votato uguale, già da immemorabile tempo erano come se fossero una stessa formazione politica (tant'è che alla fine si sono uniti), quindi chi votava Verdi lo faceva di solito perché credeva nel loro programma ecologista che era solo una facciata, perché in realtà è sempre stato il programma di Rifondazione.

E vediamo se arrivi al punto successivo da solo, perché secondo te lo hanno fatto solo ora?

Originariamente inviato da nickcrazy
    No, il problema credo dipenda dal fatto che ho saltato qualche passaggio sperando potessi capire, mi sono sbagliato. Passaggio completo: dato che Verdi e Rifondazione in Parlamento hanno sempre votato uguale, già da immemorabile tempo erano come se fossero una stessa formazione politica (tant'è che alla fine si sono uniti), quindi chi votava Verdi lo faceva di solito perché credeva nel loro programma ecologista che era solo una facciata, perché in realtà è sempre stato il programma di Rifondazione.
    Mah, i verdi sono sempre stati un partito di sinistra, semplicemente non hanno origine comunista ma ecologista, dunque è assolutamente normale che votino nella stessa maniera, anche considerato che la sinistra tutta è ecologista.

O forse qualcuno votava i verdi credendo che fossero ecologisti di destra?
    Come in tutta europa i verdi sono ecologisti e si collocano nella sinistra alternativa.

Non hai letto l'articolo?

Comunque è una voce che gira da mesi, sarebbe corteggiato per fare il leader/candidato premier nazionale della cosa rossa perchè secondo i sondaggi porta un valore aggiunto.

C'è da dire che considerando che bertinotti si è tirato fuori per limiti di età, non vedo altri in grado di allargare il consenso.
    Ah no scusa non ho letto l'articolo. Comunque io non farei come Veltroni che nell'attesa si sta un po' bruciando. Aspetterei.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    Ah no scusa non ho letto l'articolo. Comunque io non farei come Veltroni che nell'attesa si sta un po' bruciando. Aspetterei.
    io spero rimanga in puglia e faccia 2 legislature, ma gli stanno rompendo il cazzo ogni giorno. Ci mancava la convention, quello va, si commuove, piange e si fa fottere.

Permessi di invio