Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: forum "politica"

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Ma se pure i thread sulla stagionatura del salame vanno spesso a finire in politica.

  2. #12
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma se pure i thread sulla stagionatura del salame vanno spesso a finire in politica.
    E' webus che porta acqua al suo mulino.

  3. #13
    Ma si dai è meglio... così se uno vuole intristirsi va nel forum apposito.

  4. #14

  5. #15
    Originariamente inviato da lnessuno
    dio ci scampi
    puzzate?

  6. #16
    Lo accetto solo previa possibilità di insulto personale

  7. #17

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e la satira è permessa?
    definisci satira

  9. #19
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    e la satira è permessa?
    Hai delle cose da dire a Ferrara?

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: forum "politica"

    Originariamente inviato da agiaco
    Dai saibal apri il forum politica, yuhuuuuu!

    Se siete d'accordo appoggiate codesta proposta...yuhuuuuu

    Pur di averlo accetteri webus moderatore.

    appoggio con vigorsol!!
    voglio dire, ce n'è uno per le barzellette...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.