Ma se pure i thread sulla stagionatura del salame vanno spesso a finire in politica.![]()
Ma se pure i thread sulla stagionatura del salame vanno spesso a finire in politica.![]()
E' webus che porta acqua al suo mulino.Originariamente inviato da Cholo
Ma se pure i thread sulla stagionatura del salame vanno spesso a finire in politica.![]()
![]()
Ma si dai è meglio... così se uno vuole intristirsi va nel forum apposito.
puzzate?Originariamente inviato da lnessuno
dio ci scampi![]()
![]()
Lo accetto solo previa possibilità di insulto personale
e la satira è permessa?![]()
definisci satiraOriginariamente inviato da andrea.paiola
e la satira è permessa?![]()
![]()
Hai delle cose da dire a Ferrara?Originariamente inviato da andrea.paiola
e la satira è permessa?![]()
appoggio con vigorsol!!Originariamente inviato da agiaco
Dai saibal apri il forum politica, yuhuuuuu!
Se siete d'accordo appoggiate codesta proposta...yuhuuuuu
Pur di averlo accetteri webus moderatore.
![]()
voglio dire, ce n'è uno per le barzellette...