Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Attivazione NGI

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da -teo1980-
    Il tuo abbonamento è su una linea solo dati?

Tuttora sulla mia linea è attiva una portante a 800Kbps di telecom (mai chiesta, io ho chiesto una 4Mb di NGI), al momento inutilizzabile, in quanto provando a navigare vengo sempre reindirizzato sulla pagina di registrazione di alice mail.
    Ovviamente chiamando il 187 a loro non risulta nessuna adsl sulla mia linea, tantomeno nessun contratto o attivazione.

Complimenti a telecom
    Ciao, non so se la domanda fosse rivolta a me ma non penso, cmq anche io ho solo linea dati.

Per il secondo problema è presto detto: praticamente ti hanno attivato l'adsl ma non ti hanno ancora assegnato alla rete NGI, vuol dire che un'attivazione c'è stata perchè puoi navigare ma non sei agganciato a NGI, ti suggerirei di segnalare (se non l'hai fatto) questa cosa a NGI specificando che navighi su base telecom con solo reindirizzamento del sito alice, loro capiranno (a me è già successo), perchè con tutta sta burocrazia e rimpalli è possibile che non lo sappiano.

Utente di HTML.it
    Mi hanno finalmente staccato la portante a 800kbps , di attivarmi la linea nuova però non se ne parla

Permessi di invio