Se google che contiene la mail di milioni di persone salta e fa perdere dati personali e inforamzioni personali a tutte queste persone non credo possa rispondere mi si è rotto l'hard disk^^
Se google che contiene la mail di milioni di persone salta e fa perdere dati personali e inforamzioni personali a tutte queste persone non credo possa rispondere mi si è rotto l'hard disk^^
lo spirito della legge non è contro il fatto che ti si rompa l'hard disck ma che il tuo sistema di conservazione non sia accessibile da chi nn è autorizzato... indi per cui le aziende devono uniformarsi ad una serie di misure che ritenere stupide è un complimento, io in azienda dovrei sbattermi per ottemperare a delle norme perchè senno qualcuno inavvertitamente può gurdare il destinatario di una fattura che sto facendo, poi chiunque può chiamarmi alle nove di sera per offrirmi un fantastico piano telefonico perchè il mi numero è sull'elenco....
Aloha....
Andrea
bene bene...allora vedete che i miei stupidi dubbi non sono così stupidi....![]()
in effetti io non dico che non siano giusti tutti questi obblighi, anzi... ma non capisco il perchè io debba per legge pianificare un ripristino da backup da eseguire in un tempo determinato di giorni per la privacy? :berto: come detto in apertura l'unico aspetto che mi torna è che appunto l'onere della prova in questa materia è invertito...
ps: cmq è assurdo imporre certe norme (giuste al 100%) ma non fornire gli strumenti per far capire al comune mortale cosa fare, come e perchè. Il sito del garante esiste ma è troppo tecnico, neanche i parlamentari che l'hanno fatto ci capirebbero qualcosa.
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia