Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Imparare l'inglese

Utente bannato
    Originariamente inviato da El rumbero
    Il miglior modo di imparare la lingua è parlarla sul posto.

I corsi veloci di apprendimento si basano proprio su questo concetto.

Io fra un annetto ho in programma un corso in USA, ed entro questo tempo devo consolidare e sviluppare al massimo la capacità di ascolto e comprensione dell'inglese (americano) parlato.

anche io vado in USA a Pittsburgh dove ho i parenti, tu dove vai?

Originariamente inviato da yaya
    sei laureato e hai bisogno del permesso dei genitori per andare a fare un corso all'estero?
    ecco, appunto: stavo per scrivere una cosa tipo "quando sarai grande... " e poi lui mi gela dicendo che e' gia' laureato e che va a discutere di queste cose con i genitori

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da scarmar
    anche io vado in USA a Pittsburgh dove ho i parenti, tu dove vai?
    io ad Orlando, corso di un weekend tutto in lingua inglese
    devo ancora trovare il metodo migliore, per sentirmi sicuro della mia capacità di comprensione dell'inglese parlato

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    devo ancora trovare il metodo migliore, per sentirmi sicuro della mia capacità di comprensione dell'inglese parlato
    hai un pvt
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente bannato

io vado per minimo 6 mesi, alla faccia dei miei genitori che mi hanno proprio rotto, non capiscono che l'inglese per la mia carriera è fondamentale, ho già rimandato dopo la laurea dove loro mi hanno detto: "non andare in USA trova prima lavoro poi se non lo trovi ci vai" io come uno scemo li ho ascoltati, risultato? ora ho un muro e le aziende apprezzando il mio c.v. mi dicono peccato che nn sai l'inglese!

El rumbero
    Guest
    io vado per minimo 6 mesi, alla faccia dei miei genitori che mi hanno proprio rotto, non capiscono che l'inglese per la mia carriera è fondamentale, ho già rimandato dopo la laurea dove loro mi hanno detto: "non andare in USA trova prima lavoro poi se non lo trovi ci vai" io come uno scemo li ho ascoltati, risultato? ora ho un muro e le aziende apprezzando il mio c.v. mi dicono peccato che nn sai l'inglese!
    ti do un consiglio:

valuta cosa ritieni importante per te, per la tua vita.
    Dato che sei solo tu ad avere il potere di decidere della tua vita, caricati di forza ed entusiasmo sugli obbiettivi che ti formi. Come quello di andare all'estero per acquisire padronanza e dimestichezza con la lingua Inglese. A quel punto sarà impossibile fermare il tuo entusiasmo e la tua forza creatrice.

Utente di HTML.it
    "non andare in USA trova prima lavoro poi se non lo trovi ci vai"
    al di là del fatto che ho smesso di fare quello che mi dicevano i miei genitori al compimento della maggiore età (anzi prima) comunque è esattamente il contrario: ovvio che se trovi un lavoro poi non avrai più il tempo e la possibilità di farti un'esperienza all'estero, o comunque la cosa sarà più difficile. Bisogna approfittarne proprio prima di lavorare, secondo me..

immagino che nell'attesa non ti sia neanche balenata per il cervello l'idea di farti/comprare un corso in italia. non e' che l'america e' la manna dal cielo eh, che scendi dall'aereo e diventi madrelingua.

Utente bannato
    Originariamente inviato da kiz
    immagino che nell'attesa non ti sia neanche balenata per il cervello l'idea di farti/comprare un corso in italia. non e' che l'america e' la manna dal cielo eh, che scendi dall'aereo e diventi madrelingua.
    si, ho fatto il corso della de agostini ma puntano molto sulla grammatica, che a me serve a poco, io devo parlare e parlare

El rumbero
    Guest
    Mi dispiace che visualizzi un muro tra te e le imprese, se il modo migliore per non vederlo più è a portata della tua mano, come andare in america ecc...
    Probabilmente vedi già con chiarezza quale è la strada che ti conduce al successo. Seguila.

Permessi di invio