Mi sembra di capire che per ansia qui si intenda vomito...
Mi sembra di capire che per ansia qui si intenda vomito...
Parti di Starless dei King Crimson
Originariamente inviato da Federiconet
Parti di Starless dei King Crimson![]()
- "Me Voy" di Julieta Venega, grazie a mia sorella che la teneva come suoneria durante la fase di corteggiamentocon il suo attuale compagno.
- Quasi tutte le canzoni dei SOAD
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
no, intendevo proprio ansia, ma vaglielo a spiegare, alla giuria dei Grammy Awards...Originariamente inviato da Mems
Mi sembra di capire che per ansia qui si intenda vomito...![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
The ConnelsOriginariamente inviato da Druzya
C'e' musica bella e musica brutta. e poi ci sono quelle canzoni che magari sono anche belle, magari sono Urende, ma non importa. tre note e scappate urlando in preda agli incubi, oppure vi trovano sotto la scrivania in posizione fetale.
Quali canzoni vi fanno quest'effetto?
personalmente:
"74 -75" dei nonsonemmenochi
"gli anni" degli 883
"e chi se ne frega" di masini, URENDERRIMA cover di "Nothing Else Matters" dei Metallica
Cmq tutte le canzoni che avete citato sin Federiconet (escluso Masini) mi piacciono (quella più quella meno)
madremia, mi domando perchè continuino ancora a permettergli di far dischi.Originariamente inviato da RombodiSuono
Tiromancino tutti
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Allora impiccatiOriginariamente inviato da maucirano
The Connels
Cmq tutte le canzoni che avete citato sin Federiconet (escluso Masini) mi piacciono (quella più quella meno)![]()
la parte centrale, prima della ripresa del tema predominante, fa venire l'ansia.Originariamente inviato da RombodiSuono
![]()
![]()