Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da kalosjo
    non lo conosco, ma mi chiedo: perchè l'avete assalito così?
    Da piccolo sono stato assalito su un forum e adesso per lavare il mio senso di lordura attacco gli altri sul forum. Certe cose ti colpiscono come il peccato originale, non le puoi togliere.

Originariamente inviato da whitefox
    Da piccolo sono stato assalito su un forum e adesso per lavare il mio senso di lordura attacco gli altri sul forum. Certe cose ti colpiscono come il peccato originale, non le puoi togliere.

cmq che ne sai? da futuro fotografo, magari un giorno ti trovi un sito di stelici bello zeppo di tue fotografie scippate aggratise per fare information.
    non ne saresti orgoglioso?

Originariamente inviato da NyXo
    cmq che ne sai? da futuro fotografo, magari un giorno ti trovi un sito di stelici bello zeppo di tue fotografie scippate aggratise per fare information.
    non ne saresti orgoglioso?
    Se fosse per informazione ne sarei totalmente lieto L'idea di poter comparire in un 3d sui fotografi famosi di un futuro html.it è spettacolare

Se invece mi scippassero le foto per soldi, ci andrei giù pesante

Finchè non le vendono o si spacciano per gli autori per me va benissimo, fa tutto parte del processo culturale.

Cavoli però, ogni giorno la strada per avvicinarmi anche lontanamente alla professione di fotografo mi sembra assomigliare sempre più a The cube

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Cavoli però, ogni giorno la strada per avvicinarmi anche lontanamente alla professione di fotografo mi sembra assomigliare sempre più a The cube
    Quando diventerai famoso ci denuncerai tutti per violazione dei diritti d'autore.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Originariamente inviato da NyXo
    forse che forse c'hai aperto un altro 3d identico?
    ma soprattutto perche' siamo utenti di OT, e un poco stronzi lo siamo
    Testina e vieni a dirmi che ho lacune grammaticali.

Ma tu dove hai studiato al CEPU.

Rileggiti i tuoi post, e ti accorgerai di quante cazzate scrivi.

Proprio perchè sei un utente OT, oltre ad essere stronzo, di tempo per scrivere cazzate ne hai parecchio.
    Ma vai tu a lavorare, visto che per impegnare il tuo tempo, passi le giornate in OT, ripeto, a scrivere cazzate.

Buon Natale
    Parte la stagione 2009/2010 di FantaStelici League. Vi aspetto iscrivetevi
    www.fantastelici.altervista.org/fanta/fsl

Permessi di invio