Magari fosse lui, almeno sarebbe più stimolante (credo)Originariamente inviato da JackBabylon
Appunto per quello![]()
Che poi si è capito che l'amichetto è carnauser, interessante![]()
ps: mentalmente intendo
Magari fosse lui, almeno sarebbe più stimolante (credo)Originariamente inviato da JackBabylon
Appunto per quello![]()
E ma allora mandagli un privato, va a finire che poi carnazio mi si ingelosisce, mentalmente intendo.Originariamente inviato da desireedumb
Magari fosse lui, almeno sarebbe più stimolante (credo)
il tempo si fa i fatti suoi
non ti conoscevo questa vena portinaia: stai prendendo lezioni dal signor primero?Originariamente inviato da JackBabylon
Appunto per quello![]()
![]()
se lo viene a sapere il grande capo indiano.... ui ui
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Figurati, è giusto per dar fastidio più di una zanzara assetataOriginariamente inviato da rebelia
non ti conoscevo questa vena portinaia: stai prendendo lezioni dal signor primero?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da rebelia
non ti conoscevo questa vena portinaia: stai prendendo lezioni dal signor primero?![]()
![]()
giek, ecco, manco a spettegolare sei capace :ignore:
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
il signor primero ne sara' deluso, anche se in effetti non ti vedo molto bene come delfinoOriginariamente inviato da JackBabylon
Figurati, è giusto per dar fastidio più di una zanzara assetata![]()
![]()
Sono timidaOriginariamente inviato da JackBabylon
E ma allora mandagli un privato, va a finire che poi carnazio mi si ingelosisce, mentalmente intendo.![]()
IMPOSSIBILE superarloOriginariamente inviato da JackBabylon
Figurati, è giusto per dar fastidio più di una zanzara assetata![]()
![]()
eh si, si nota, timidissima. una che apre un thread di cazzi suoi dev'essere timidissima, tant'e' che gia' nel primo post ci dicevi di farci i nostriOriginariamente inviato da desireedumb
Sono timida![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.