è 3 anni che su sto forum si parla di st'album e tu spunti così fresco fresco..
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ma anche una decina di canzoni prima...Originariamente inviato da Druzya
Blasfemia sti du
i METALLICA cessano di esistere alla fine dell'ultima traccia del Black Album. il resto e' guano.
Comunque, ritornando al discorso principale, sono rimasto anch'io folgorato da "playing Metallica..." Ultimamente però mi sono scesi parecchio a sud, 'sti quattro invasati.
1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing
e che ti devo dire?Originariamente inviato da geppo80
è 3 anni che su sto forum si parla di st'album e tu spunti così fresco fresco..![]()
prima di oggi non avevo mai ascoltato nulla degli apocalyptica
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
comprato tre ore fa... porco giuda!Originariamente inviato da Druzya
prova a sentire il loro album di cover dei metallica. quello si che spacca![]()
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
tzè... comprato...Originariamente inviato da hfish
comprato tre ore fa... porco giuda!VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
passa da me che ti dò l'intera discografia, va...![]()
l'ho comprato comprato...Originariamente inviato da fred84
tzè... comprato...![]()
passa da me che ti dò l'intera discografia, va...![]()
![]()
sbav
e ora vai di reflections..Originariamente inviato da hfish
l'ho comprato comprato...![]()
sbav![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?