Wiki dice questo.
Wiki dice questo.
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
Improbabile, se non ha preso botte in testa e se succede solo con alcune persone.Originariamente inviato da goat
Wiki dice questo.
Però che malanno fico.![]()
Da tempo al male di organizzarsi...Originariamente inviato da ZaMM
Improbabile, se non ha preso botte in testa e se succede solo con alcune persone.
Però che malanno fico.![]()
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."
significa pure che finalmente hai messo la testa a posto e che forse magari ricordi solo le cose che ti interessano![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ecco, ricomincia a fumare e vedrai che tutto torna a postoOriginariamente inviato da Alex D.
non fumo nulla da un anno e mezzo...
Io sono sempre stato così... se non vedo una persona 2/3 volte almeno, non riesco a ricordare bene il volto, insomma quel che basta per non riconoscerla se la incrocio per strada.
Men che meno il nome.
Il discorso cambia se si tratta di una fiha stratosferica![]()
beh a me una volta bastava parlare con una persona una sola volta e poi mi ricordavo nome, situazione in cui l'ho conosciuto ed anche grosso modo quello di cui si è parlato. Al punto che questi interlocutori poi restavano sbalorditi. Questo più o meno fino ai 18/20 anni. Ora, ai 32 suonati dimentico molto spesso i volti e sembro davvero rimbambito... anche con i nomi degli scrittori o dei gruppi... dei film... a poco a poco dimentico tutto.
ma soprattutto, che ci faccio qui?? dove sono?
Appoggio, spesso e volentieri capita che mi presenti alle persone più volte (vero strega? )Originariamente inviato da taddeus
Io sono a posto, non riconosco nessuno già dalle elementari.
il tempo si fa i fatti suoi
successo stamattina: sto facendo da "balia" a due tecnici inglesi e uno gia' era stato qua in luglio, solo che l'ho scoperto dopo che mi ero presentata e che lui c'e' rimasto maleOriginariamente inviato da JackBabylon
Appoggio, spesso e volentieri capita che mi presenti alle persone più volte (vero strega? )![]()
ed e' pure figo, porca zozza![]()
D'oh, a lavoro mi è capitato spesso, cosi ho imparato a non dire nulla in presenza di volti non familiari, sai com'èOriginariamente inviato da rebelia
successo stamattina: sto facendo da "balia" a due tecnici inglesi e uno gia' era stato qua in luglio, solo che l'ho scoperto dopo che mi ero presentata e che lui c'e' rimasto male![]()
ed e' pure figo, porca zozza![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi