Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Wiki dice questo.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Originariamente inviato da goat
    Wiki dice questo.
    Improbabile, se non ha preso botte in testa e se succede solo con alcune persone.

Però che malanno fico.

Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Originariamente inviato da ZaMM
    Improbabile, se non ha preso botte in testa e se succede solo con alcune persone.

Però che malanno fico.
    Da tempo al male di organizzarsi...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    significa pure che finalmente hai messo la testa a posto e che forse magari ricordi solo le cose che ti interessano
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Alex D.
    non fumo nulla da un anno e mezzo...
    ecco, ricomincia a fumare e vedrai che tutto torna a posto

Utente di HTML.it L'avatar di seaside
    Io sono sempre stato così... se non vedo una persona 2/3 volte almeno, non riesco a ricordare bene il volto, insomma quel che basta per non riconoscerla se la incrocio per strada.
    Men che meno il nome.

Il discorso cambia se si tratta di una fiha stratosferica

beh a me una volta bastava parlare con una persona una sola volta e poi mi ricordavo nome, situazione in cui l'ho conosciuto ed anche grosso modo quello di cui si è parlato. Al punto che questi interlocutori poi restavano sbalorditi. Questo più o meno fino ai 18/20 anni. Ora, ai 32 suonati dimentico molto spesso i volti e sembro davvero rimbambito... anche con i nomi degli scrittori o dei gruppi... dei film... a poco a poco dimentico tutto.
    ma soprattutto, che ci faccio qui?? dove sono?

Originariamente inviato da taddeus
    Io sono a posto, non riconosco nessuno già dalle elementari.
    Appoggio, spesso e volentieri capita che mi presenti alle persone più volte (vero strega? )
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Appoggio, spesso e volentieri capita che mi presenti alle persone più volte (vero strega? )
    successo stamattina: sto facendo da "balia" a due tecnici inglesi e uno gia' era stato qua in luglio, solo che l'ho scoperto dopo che mi ero presentata e che lui c'e' rimasto male

ed e' pure figo, porca zozza

Originariamente inviato da rebelia
    successo stamattina: sto facendo da "balia" a due tecnici inglesi e uno gia' era stato qua in luglio, solo che l'ho scoperto dopo che mi ero presentata e che lui c'e' rimasto male

ed e' pure figo, porca zozza
    D'oh, a lavoro mi è capitato spesso, cosi ho imparato a non dire nulla in presenza di volti non familiari, sai com'è
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio