Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 97
    Utente bannato

Re: Re: Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

Originariamente inviato da TeoB
    Puó essere di tutto, il mio gatto aveva un tumore in bocca e da un giorno all'altro si è messo a sanguinare sbavando.

Spero che sia solo una gengivite ovviamente, certo che se non vai dal veterinario perchè ti prescrive cose a caso allora io direi di pigliare uno spazzolino e di insegnare al gatto a lavarsi i denti

non deve neanche spazzolare

Re: Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

Originariamente inviato da scimmietta1
    gengivite.. potrebbe aver problemi di tartaro come il gatto di un mio amico.. c'è una crema disinfettante da mettere.. ma nel tuo caso rischieresti di perdere un dito mi sa
    sai per caso se esistono compresse o simili?

guarda che i veterinari curano anche i leoni e le tigri, non credo che la tua gatta sia peggio di un felino di duecento chili.
    ci sono gabbie fatte apposta (che ogni veterinario ha) che con un gioco di incastri interni permettono di immobilizzare l'animale senza farsi sbranare. se poi la visita deve essere accurata hanno guanti rinforzati e la pratica nel riuscire a tenerli fermi. se poi proprio è intrattabile la anestetizzano leggermente.

morale della favola, con lo spirito santo non si curano nemmeno i gatti, prendila e infilala in una gabbia e portala dal veterinario... oppure aspetta che muoia di setticemia per un ascesso.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

A sto punto spero che tu non abbia mai un figlio, sia mai che ti affidi a qualche pediatra on line.
    il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Re: Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

Originariamente inviato da scimmietta1

non deve neanche spazzolare
    Lo sai, trovo che senza di te il forum fosse decisamente più noioso

Utente bannato

Re: Re: Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

Originariamente inviato da elysaweb
    sai per caso se esistono compresse o simili?
    non saprei.. so che era una pomata da spalmare sulle gengive.. puoi immaginare quanto fosse felice il gatto..

Originariamente inviato da the_hi†cher
    guarda che i veterinari curano anche i leoni e le tigri, non credo che la tua gatta sia peggio di un felino di duecento chili.
    ci sono gabbie fatte apposta (che ogni veterinario ha) che con un gioco di incastri interni permettono di immobilizzare l'animale senza farsi sbranare. se poi la visita deve essere accurata hanno guanti rinforzati e la pratica nel riuscire a tenerli fermi. se poi proprio è intrattabile la anestetizzano leggermente.

morale della favola, con lo spirito santo non si curano nemmeno i gatti, prendila e infilala in una gabbia e portala dal veterinario... oppure aspetta che muoia di setticemia per un ascesso.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: [veterinario] seri problemi con la gatta

Originariamente inviato da whitefox
    Lo sai, trovo che senza di te il forum fosse decisamente più noioso
    thnks darlin'

Originariamente inviato da JackBabylon
    Beh, online posso farle una foto, mandarla via email e aspettare che mi dica cosa fare no?

@elysa, ma provare a telefonare al veterinario?
    Sì pensavo di andarci io stessa senza gatta, e spiegargli tutti i sintomi, ma a sto punto tanto varrebbe una visita online, non so se mi spiego. Poi sicuramente mi dirà che devo portare la gatta, ma voi non la conoscete, se la porto dal veterinario impazzisce.

Originariamente inviato da elysaweb
    Sì pensavo di andarci io stessa senza gatta, e spiegargli tutti i sintomi, ma a sto punto tanto varrebbe una visita online, non so se mi spiego. Poi sicuramente mi dirà che devo portare la gatta, ma voi non la conoscete, se la porto dal veterinario impazzisce.
    Sonnifero?

Permessi di invio