Perchè?Originariamente inviato da JackBabylon
Che poi il 99% dei bancari quegli aumenti (spalmati su tre anni) probabilmente non li vedranno nemmeno![]()
Bidet e Sperat
Perchè?Originariamente inviato da JackBabylon
Che poi il 99% dei bancari quegli aumenti (spalmati su tre anni) probabilmente non li vedranno nemmeno![]()
Bidet e Sperat
ti ha detto che è sopra la media non che è equoOriginariamente inviato da lupoz
Il fatto che siano i meno sfruttati non vuol dire che lo stipendio sia equo....
Perchè nei contratti bancari è prassi comune aggiungere una parte di retribuzione chiamata superminimo usata proprio per assorbire gli aumenti contrattuali di categoria, comprese le una tantumOriginariamente inviato da spimi99
Perchè?
il tempo si fa i fatti suoi
Non mi ricordo dove avevo letto che i metalmeccanici erano tra quelli messi peggio (venivano subito dopo gli agricoli o come razzo li vogliamo chiamare).Originariamente inviato da agiaco
si metalmeccanici e chimici.
Guarda i contratti commercio, telefonici, tessili...e poi vedi.![]()
piove sempre sul bagnato![]()
Caspita, sei sicuro che siano effettivamente così bassi?Originariamente inviato da mame01
nel tessile sono da fame
con 20 anni di regola non arrivi ai 1000 euro
I metalmeccanici sono quelli più tutelati, se si parla di operai.Originariamente inviato da RombodiSuono
Non mi ricordo dove avevo letto che i metalmeccanici erano tra quelli messi peggio (venivano subito dopo gli agricoli o come razzo li vogliamo chiamare).![]()
Nel tessile i sindacati sono poco presenti
In altre mille attività sono completamente assenti e quindi operai senza tutela e a volte minacciate se si permettono di iscriversi ad un sindacato
si sicurissimoOriginariamente inviato da spimi99
Caspita, sei sicuro che siano effettivamente così bassi?
Ok, su quello d'accordo.Originariamente inviato da mame01
I metalmeccanici sono quelli più tutelati, se si parla di operai.
Nel tessile i sindacati sono poco presenti
In altre mille attività sono completamente assenti e quindi operai senza tutela e a volte minacciate se si permettono di iscriversi ad un sindacato
Io mi basavo solo su quell'articolo letto qualche mese fa.
Però, a livello di stipendio, prendevo di più quando lavoravo nel settore alberghiero.
Però li di sindacato nemmeno a parlarne ^_^
I sindacati dovrebbero essere obbligatori per legge per quel che mi riguardaOriginariamente inviato da RombodiSuono
Ok, su quello d'accordo.
Io mi basavo solo su quell'articolo letto qualche mese fa.
Però, a livello di stipendio, prendevo di più quando lavoravo nel settore alberghiero.
Però li di sindacato nemmeno a parlarne ^_^
Si tratta di tutelare delle categorie che non hanno la stessa forza di 4 camionisti del menga.