Cosa?Originariamente inviato da Stainboy
cos'è i capelli corti ti mandano troppa aria al cervello?![]()
![]()
Cosa?Originariamente inviato da Stainboy
cos'è i capelli corti ti mandano troppa aria al cervello?![]()
![]()
Purtroppo son ancora tempi nei quali il coming out ha un'utilità sociale nei confronti di chi famoso non è. Ebbrava, ha fatto bene.
comuqnue quando un tipo dice di amarvi alla follia e tira fuori una pistola vale sempre la regola "non sono gay, ma posso imparare"
ma non si diceva fare "outing"?
Una cosa sono i "rumors", un'altra è dichiararlo pubblicamente.
Se si vergogna a dichiararlo un personaggio pubblico, figuriamoci i/le tanti/e che quotidianamente devono scontrarsi con l'ottusità della gente, il pregiudizio e le leggi retrograde.
A me fa sempre piacere quando uno "famoso" ha il "coraggio" di esporsi...
Il plauso a cosa? Alla sincerità? Io non ci trovo nulla di speciale in questo gesto.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
Da Wikipedia:Originariamente inviato da lookha
ma non si diceva fare "outing"?
Col nome di outing il movimento di liberazione omosessuale statunitense ha indicato la pratica politica di rivelare pubblicamente, per ritorsione, l'omosessualità di alcune persone segretamente omosessuali, le quali attaccano pubblicamente l'omosessualità: per esempio sacerdoti o uomini politici.
Il "coming out" è quando uno lo dichiara personalmente...
Quando uno è famoso ed ha i quattrini può anche dichiarare di essere la reincarnazione della dea kalì amputataOriginariamente inviato da Arhica73
Il plauso a cosa? Alla sincerità? Io non ci trovo nulla di speciale in questo gesto.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
pensavo fosse cosa nota da tempoOriginariamente inviato da Martin
...e dichiara di essere omosessuale...
Evidentemente tira aria di vittoria democratica...
Brava Jodie![]()
![]()