Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Una cosa: al posto di adware avresti potuto provare spybot e hijackthis...entrambi molto buoni e li trovi in sicurezza fra i link utili.
    Può darsi che tu non abbia tolto ancora tutto...ma se così fosse puoi provare a ripristinare il registro...se non risolvi ripristina l'installazione.

Qui i link:

http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post10331384

http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post11018160
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    chiedo scusa! ho confuso explorer e INTERNET explorer! sono senza speranza :rollo:
    allora, provo a vedere se il problema era quello che è explorer che non risponde. in tal caso potrei copiare il mio explorer e passarlo all'amico che ha il problema sul suo computer, in modo da sistemare la cosa, o si troverà sul suo desktop le mie icone e i miei files?
    per quello che diceva darkkik, invece tu dici che il problema potrebbe essere causato da un file del registro e di ripristinare l'installazione, e ci ho già provato, solo che il cd di windows è un po' vecchiotto e mi dice che è impossibile installare dal disco perchè la versione di windows in uso è più aggiornata di quella che c'è sul disco... la mia idea, che però a pensarci bene mi sembra moooolto eccessiva per cui ho chiesto prima come fare ad avviare windows da cd era usare la console di ripristino d'emergenza, ma se il problema è al registro basterebbe magari qualche programma che te lo risistema... quei 2 che mi hai elencato tu risolvono anche i problemi di registro?
    grazie ad entrambi

Utente di HTML.it
    non avevo visto che anche nel primo link che mi hai postato si usa la console di ripristino! allora non era eccessiva! questo mi conforta...

Utente di HTML.it
    ho seguito la procedura che suggerivi nel messaggio, ma non funziona, continua a non apparire nulla, non c'è, non c'è, non c'è . ho controllato però che nel task menager ci fosse explorer.exe, e in effetti non c'è, non è eseguito. solo che quando cerco di farlo partire dal task menager mi dice che è impossibile trovare il programma selezionato, anche se è lì dove dovrebbe essere, a posto. ora ho scaricato internet explorer nella speranza che almeno interenet possa andare, ma explorer non riesco a scaricarlo... ho cliccato un link che appariva in un precedente forum per scaricarlo, ma mi dice che c'è qualcosa di sbagliato e che la pagina non esiste... cosa faccio?

Utente di HTML.it
    aggiornamento: sono riuscito a pizzare explorer.exe nella cartella in cui dovrebbe essere nel computer del mio amico, ma quando cerco di avviarlo da task manager dice che "è impossibie trovarlo". ho controllato allora che fosse tutto a posto nel registro, seguendo il suggerimento che veniva proposto in un altro post di questo forum, e ho verificato che sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
    alla casellina "shell" fosse tutto come doveva essere, ed è tutto a posto. nonostante questo continua a dire quando digito "explorer.exe" nel task manager o cerco di avviare in altro modo che "è impossibile trovarlo"... solo che l'avevo inerito io nella cartella (in cui già c'era, traltro) 5 min prima!

Permessi di invio