Originariamente inviato da wallrider
Ma chi era in pensione, lui o i maiali?
cribbio!!! ho sputato il caffè sul monitor![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da wallrider
Ma chi era in pensione, lui o i maiali?
![]()
![]()
![]()
w la topa
ciò mi rende orgolllllliosoOriginariamente inviato da saibal
![]()
![]()
![]()
![]()
Suicidio.Originariamente inviato da trinityck
e che è :dottò:
Sai che la scorsa settimana ho incontrato Giulietta per caso a Roma ed è uguale?Originariamente inviato da jsmoran
![]()
MORIREMO TUTTI!!!![]()
Lascia perdere l'è un pustaccOriginariamente inviato da Druzya
fico! quasi quasi ci prendo casa![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ecco, così magari ti levi definitivamente dalle palle.Originariamente inviato da Druzya
fico! quasi quasi ci prendo casa![]()
![]()
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
mi chiedo come possa starti tra le palle dato che bisogna avercele, per starci in mezzo.Originariamente inviato da spizzico
ecco, così magari ti levi definitivamente dalle palle.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
meglio averli e non usarli mai come te dici?Originariamente inviato da Druzya
mi chiedo come possa starti tra le palle dato che bisogna avercele, per starci in mezzo.![]()
![]()
spizzico, su, davvero pensi che possa divertirmi con questi noiosi giochetti da scuola media?Originariamente inviato da spizzico
meglio averli e non usarli mai come te dici?
![]()
se cerchi attenzione, scrivimi anche un pvt, se vuoi, facciamo due chiacchiere, ma altrimenti e' inutile cercare di fare il fenomeno. Sembri un altro forumista che sclera come gli rivolgo la parola, solo che tu mi vieni a cercare, addirittura.![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
spizzico, su, davvero pensi che possa divertirmi con questi noiosi giochetti da scuola media?
se cerchi attenzione, scrivimi anche un pvt, se vuoi, facciamo due chiacchiere, ma altrimenti e' inutile cercare di fare il fenomeno. Sembri un altro forumista che sclera come gli rivolgo la parola, solo che tu mi vieni a cercare, addirittura.![]()
si si si....ecco...la storia della maestrina di supporto..dai riddimela!!!
p.s.
i forumisti che reagiscono in una certa maniera quando parlano con te non sclerano, sono semplicemente infastiditi dal tuo atteggiamento. e la cosa è più che comprensibile.