bah, vedrai dal vivoOriginariamente inviato da LaJe
Mame su msn![]()
![]()
bah, vedrai dal vivoOriginariamente inviato da LaJe
Mame su msn![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
bah, vedrai dal vivo![]()
Sterminerò il genere umano se incontrerò mame dal vivo![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ma funziona anche se al posto di berlusconi ci nomino un file druzya?!
o nel cestino druzya non ci trase :master:![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non ci cosa?Originariamente inviato da Angioletto
ma funziona anche se al posto di berlusconi ci nomino un file druzya?!
o nel cestino druzya non ci trase :master:![]()
poi io sono un file di sistema su un settore danneggiato, sono impossibile da cancellare![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Sto aspettando qualcuno con Linux che faccia il kill dell'applicazione
Voce del verbo: trasire ( entrare )Originariamente inviato da Druzya
non ci cosa?
ah, nella lingua di mordorOriginariamente inviato da magnus
Voce del verbo: trasire ( entrare )
comunque non mi preoccupo se un napoletano mi infila nel cestino, tanto, prima che passi il camion della nettezza urbana...
ATTENZIONE
ah, nella lingua di mordor
comunque non mi preoccupo se un napoletano mi infila nel cestino, tanto, prima che passi il camion della nettezza urbana...
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ah, nella lingua di mordor
comunque non mi preoccupo se un napoletano mi infila nel cestino, tanto, prima che passi il camion della nettezza urbana...![]()
Fai tempo a farci le piramidi in quel cestino![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.