Originariamente inviato da magnus
In pratica è la tizia che nel grande fratello era quella che ruttava come una rana in calore e scorreggiava come una locomotiva tutto il giorno.![]()
Non mi sono mai accorto che ruttava e scoreggiava![]()
Originariamente inviato da magnus
In pratica è la tizia che nel grande fratello era quella che ruttava come una rana in calore e scorreggiava come una locomotiva tutto il giorno.![]()
Il cane è tutta una scusa per arrivare alla padronaOriginariamente inviato da magnus
Il tuo parere non conta a te ti attizza pure il cane di paris hilton.
Prova a mandargli un sms che da oggi ha pure il cellulare![]()
![]()
In effetti i gesti di aprire la bocca o di alzare le chiappe, potrebbero assumere significati ben più consoni senza sonoro.Originariamente inviato da magnus
Uhm... giusto.
Spero che almeno sia un film muto![]()
Dai una che si comporta in questo modo non può attizzare.Originariamente inviato da DeBe99
Bellissima, mica chic
Parlo in generale eh... mica per voi![]()
Uhm... in questo 3d sto abusando della faccina:![]()
Bah![]()
Alla prima, ti saranno scoppiate le casse della TV. Perciò non le hai sentite.Originariamente inviato da mosquito70
Per caso questo spezzone di alta scuola televisivaOriginariamente inviato da magnus
Vedevo la gialappas![]()
![]()
Dicono tutti così. Intanto il cane riceve più avances.Originariamente inviato da TeoB
Il cane è tutta una scusa per arrivare alla padrona![]()
E tu hai scatavetrato i maroni per il 3d su mame, lamentandoti del livello del forum ?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Non posso vedere youtube in ufficioMi fido.
io non mi ero mai accorto nemmeno che fosse fighissimaOriginariamente inviato da mosquito70
![]()
![]()
però che bocceVVoVe:
![]()