Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 92

Discussione: Una moglie bellissima

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da magnus
    In pratica è la tizia che nel grande fratello era quella che ruttava come una rana in calore e scorreggiava come una locomotiva tutto il giorno.


    Non mi sono mai accorto che ruttava e scoreggiava

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da magnus
    Il tuo parere non conta a te ti attizza pure il cane di paris hilton.
    Prova a mandargli un sms che da oggi ha pure il cellulare
    Il cane è tutta una scusa per arrivare alla padrona

  3. #13
    Originariamente inviato da magnus
    Uhm... giusto.
    Spero che almeno sia un film muto
    In effetti i gesti di aprire la bocca o di alzare le chiappe, potrebbero assumere significati ben più consoni senza sonoro.

  4. #14
    Originariamente inviato da DeBe99
    Bellissima, mica chic
    Dai una che si comporta in questo modo non può attizzare.
    Parlo in generale eh... mica per voi

    Uhm... in questo 3d sto abusando della faccina:

    Bah

  5. #15

    Re: Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da mosquito70
    Non mi sono mai accorto che ruttava e scoreggiava
    Alla prima, ti saranno scoppiate le casse della TV. Perciò non le hai sentite.

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Re: Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da magnus
    Vedevo la gialappas
    Per caso questo spezzone di alta scuola televisiva

  7. #17

    Re: Re: Re: Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da TeoB
    Il cane è tutta una scusa per arrivare alla padrona
    Dicono tutti così. Intanto il cane riceve più avances.

  8. #18
    E tu hai scatavetrato i maroni per il 3d su mame, lamentandoti del livello del forum ?
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #19

    Re: Re: Re: Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da mosquito70
    Per caso questo spezzone di alta scuola televisiva
    Non posso vedere youtube in ufficio Mi fido.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Una moglie bellissima

    Originariamente inviato da mosquito70


    Non mi sono mai accorto che ruttava e scoreggiava
    io non mi ero mai accorto nemmeno che fosse fighissima

    però che bocce VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.