ah no? non funziona?Originariamente inviato da skidx
Prova a rispondere anche alle email "enlarge your penis", hai visto mai che siano cose serie.![]()
![]()
ah no? non funziona?Originariamente inviato da skidx
Prova a rispondere anche alle email "enlarge your penis", hai visto mai che siano cose serie.![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Skids quel che dici è giusto,però in passato son stato sommerso massicciamente da spam anche senza aver risposto a nessun "enlarge your penis".Originariamente inviato da skidx
Vien fuori che gli confermi che il tuo indirizzo email è attivo e utilizzabile per lo spam massiccio.
Comunque non risponderò a nessuno.![]()
purtroppo no, le ho provate tutteOriginariamente inviato da miki.
ah no? non funziona?![]()
![]()
Io invece perso ho.
perso hai dove tu?Originariamente inviato da artistic101
Io invece perso ho.
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
mi ricorda un film di totò datato però 1963 possiile che questi dal '63 ad oggi non si siano evoluti? l'unico mezzo di evoluzione per loro rappresenta la mail? anche a me è arrivata gli ho risposto di mandarmeli tramite vaglia...non me li ha mica mandatiOriginariamente inviato da NyXo
perche' per ritirare la vincita devi anticipare del denaro come spese "burocratiche"
e pare che ci sia qualcuno che ci casca davvero
colpa delle poste...Originariamente inviato da scarmar
mi ricorda un film di totò datato però 1963 possiile che questi dal '63 ad oggi non si siano evoluti? l'unico mezzo di evoluzione per loro rappresenta la mail? anche a me è arrivata gli ho risposto di mandarmeli tramite vaglia...non me li ha mica mandati![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
be', finche' c'e' gente che si fa fregare da wanna marchi, io non mi stupisco di nullaOriginariamente inviato da scarmar
mi ricorda un film di totò datato però 1963 possiile che questi dal '63 ad oggi non si siano evoluti? l'unico mezzo di evoluzione per loro rappresenta la mail? anche a me è arrivata gli ho risposto di mandarmeli tramite vaglia...non me li ha mica mandati
gicocano sull'ignoranza della gente e di ignoranti ce ne sono molti si vede dai maghi che ci sono se non ci fossero anche i maghi sparirebberoOriginariamente inviato da NyXo
be', finche' c'e' gente che si fa fregare da wanna marchi, io non mi stupisco di nulla
a tutti!
caro friazino credo di essere te ... o forse tu sei me.... :master: ho una crisi d'identità...
sì perchè anch'io ho vinto lo stesso milione di euroe... fantastico... con gli stessi numeri!!!!!!
stesso ID stesso numero vincitore... cambia solo la data di invio :2 febbraio ore 22,36 (che uomo quel Pierre....di sera tarda ancora al lavoro!)
mi viene il sospetto che sia una bufala....![]()
meglio prenderla in ridere, vero?![]()