No mi hanno dato la licenza. Ora professo.Originariamente inviato da Druzya
carna, ma stai facendo un corso per diventare un ottantenne arteriosclerotico?![]()
No mi hanno dato la licenza. Ora professo.Originariamente inviato da Druzya
carna, ma stai facendo un corso per diventare un ottantenne arteriosclerotico?![]()
Così facendo però dovresti sacrificare anche Amsterdam.Originariamente inviato da carnauser
Poi voglio dire...avete presente che cosa vuol dire sbloccare l'antartide ?
Milioni di anni di ghiacci nascondono i resti di una vita che potrebbe essere più strana d quella dell'australia. Chissa cosa diavolo c'è stto..volete che questo non valga una stupida città ? su su..
chi se ne frega.Originariamente inviato da panta1978
Così facendo però dovresti sacrificare anche Amsterdam.
Amsterdam la sposti in antartide.
ma così avremo una fascia equatoriale molto più ampia: addio tropici e molti più deserti
non posso stare li a curarmi delle sciocchezze....vabbè è logico che ci saranno un po' di guerre dopo per creare un nuovo ordine mondiale. Ma non è che ce ne si può curare troppo.Originariamente inviato da andrea.paiola
ma così avremo una fascia equatoriale molto più ampia: addio tropici e molti più deserti
no no: è matematico, la terra è schiacciata ai poliOriginariamente inviato da carnauser
non posso stare li a curarmi delle sciocchezze....vabbè è logico che ci saranno un po' di guerre dopo per creare un nuovo ordine mondiale. Ma non è che ce ne si può curare troppo.
la superficie equatoriale è più estesa, ergo si avranno più deserti di quanti territori recuperi al freddo
non sei granchè come divoratore di mondi, mi spiace
forse che dimentichi che per me 6 miliardi di persone sono troppe ?Originariamente inviato da andrea.paiola
no no: è matematico, la terra è schiacciata ai poli
la superficie equatoriale è più estesa, ergo si avranno più deserti di quanti territori recuperi al freddo
non sei granchè come divoratore di mondi, mi spiace
ma la superficie terrestre è sempre quella ehOriginariamente inviato da carnauser
forse che dimentichi che per me 6 miliardi di persone sono troppe ?
ne potrai trarre maggior beneficio incrementando piuttosto i poli e rendendo il sahara la magnificia foresta che era
proviamo ad allontanare un pochetto la terra dal sole
E chi cazzo vuole ridurla la magggica foresta che era paiulo...ma che cazzo dici ?Originariamente inviato da andrea.paiola
ma la superficie terrestre è sempre quella eh
ne potrai trarre maggior beneficio incrementando piuttosto i poli e rendendo il sahara la magnificia foresta che era
proviamo ad allontanare un pochetto la terra dal sole
capisci sega, al solitoOriginariamente inviato da carnauser
E chi cazzo vuole ridurla la magggica foresta che era paiulo...ma che cazzo dici ?
la superficie che recuperi incrementando i poli e quindi restringendo la fascia equatoriale è maggiore di quella che recuperi facendo l'opposto ( che è quello che proponevi all'inizio )
tra l'altro sai del mistero del ghiacciaio che continua ad ingrandirsi ( fa l'opposto degli altri insomma )