interessanteOriginariamente inviato da Mitico
Certo che esistono.
http://www.icebreaker.com/site/home....Xp:87.10.10.32
Partono da 50 e arrivano a 130 euro.
Altrimenti ancora più indicato, ma ricopre anche il ruolo di felpa, l'ultra Sonic Jacket, 215 euro. www.lafuma.com![]()
cioè voglio dire stre cose sono sottili e tengono caldo ?
No perchè a me i maglioni enormi mi fanno cagare, le giacche imbottite mi fanno cagare, i maglioni mi fanno cagare..c'è quel cappottino nero che non è male e sembra leggere leggero...se tieni caldo..ben venga...
sciare è da sfigati, una foca vi scorreggerà in bocca
concordo appienoOriginariamente inviato da chemako
sciare è da sfigati, una foca vi scorreggerà in bocca
se vas tutto bene massimo massimo si scierà sulle due del deserto. ( a dubai lo fanno e dicono sia fin meglio )
I ghiacciai devono morire
Sintetiche, le ice breaker in pura lana merinoOriginariamente inviato da nickcrazy
ODLO
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Tengono molto caldo e pur sudando, non rimani bagnato e non emanano cattivi odori. Esistono vari modelli, in base all'uso. Più o meno spesse.Originariamente inviato da carnauser
interessante![]()
cioè voglio dire stre cose sono sottili e tengono caldo ?
No perchè a me i maglioni enormi mi fanno cagare, le giacche imbottite mi fanno cagare, i maglioni mi fanno cagare..c'è quel cappottino nero che non è male e sembra leggere leggero...se tieni caldo..ben venga...
bhè sono ricoperte da...leggi bene cmq quel cappottillo leggere dovrebbe tenere caldo e non rompere i coglioni perchè ingombra con l'imbottituraOriginariamente inviato da Mitico
Sintetiche, le ice breaker in pura lana merino
Che palle, se avete tanto freddo non uscite di casa vecchie megere :rollo:
Si certo, però è più dolce al contatto, più calda di una sintetica. Fermo restando che le stesse odlo sono ottime.Originariamente inviato da carnauser
bhè sono ricoperte da...leggi bene cmq quel cappottillo leggere dovrebbe tenere caldo e non rompere i coglioni perchè ingombra con l'imbottitura
cioè d'inverno quando vedo sta gente bardata come degli sifgati in cose imbottitissime da far fatica a muoversi mi vien male solo a vederli. Mi sono sempre chiesto perchè non si riducessero i vestiti con nuovi materiali.
Preferisco crepare di freddo piuttosto che vestirmi imbottito.