dimenticato l'italiano?Originariamente inviato da N4PoLeOnE
Cioè minkia se non le piace bona no?^^
una mia amica mi ha consigliato
Dolce&Gabbana - Dolce & Gabbana Light Blue![]()
dimenticato l'italiano?Originariamente inviato da N4PoLeOnE
Dolce&Gabbana - Dolce & Gabbana Light Blue![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
Un buon profumo sarebbe quello di peloOriginariamente inviato da N4PoLeOnE
Consigli per gli acquisti:
Un buon profumo giovanile per una ragazza di 25 anni?![]()
per coprire quello di pelo originario della donna giovane e nel pieno della sua Sbarabausssssss ormonale, ti consiglio una qualsiasi cazzata propinata dalle pubblicità di questo periodo
Tanto le risposte che riceverai saranno di seguito
Buono ma non è il mio profumo
Si ottimo ma mi piacciono più dolci
Si ottimo ma mi piacciono più secchi
Grazie amore non dovevi disturbarti, ma per caso hai visto se c'era anche lo chanelle?
Grazie amore che bel pensiero, oggi andiamo al centro commerciale voglio vedere quella borsetta che è un amoreeeeeeeeeeeee.....
ecco
Originariamente inviato da MMarzia
Eddaje...
Un profumo è un regalo fin troppo personale e dipende dai gusti del destinatario.
Io personalmente trovo quelli da donna sempre troppo dolciastri e nauseanti.
Non sono aggiornata anche perchè uso lo stesso da anni quindi l'unico consiglio è: se proprio devi vai in profumeria, provane qualcuno e orientati verso qualche fragranza frizzante e leggera.
Ma pensaci bene.![]()
Voi non avete gusti
Io so come accontentarvi
Prendo un spot, molto carino, lo masterizzo su DVD, e quando guardate la TV ve lo faccio partire RANDOM ogni tot.
Il mese dopo vi compro quella cosa, e anche se fa schifo all'intero genere umano, voi sarete contentissime perchè è quello della pubblicità
Vedi le collane della BREIL
immonde orribili serpentose schifose, se la metterebbe una indigena in africa e uno SGNACKE della patagonia inferiore destra
cosa ti ho detto??Originariamente inviato da N4PoLeOnE
Dolce&Gabbana - Dolce & Gabbana Light Blue
Guarda mezzora di TV e comprale uno di quelli
Sarà un successo
Non te la da ne, sicuro come l'oro che non te la da, ma sappi che non te la darebbe neanche per una borsetta della mandarina
Sicuramente te la da se le paghi un viaggio a Sharme o un MINI Cabrio, allora te la da sicuro anche se sei un Bidè Col pizzetto.
ma quel "giovanile" era per sottintendere (in modo arguto e sottile) che a una di 25 anni è difficile piaccia il profumo di una diva del muto?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
INFATTI le collane della BREIL mi fanno CACARE... come LA mettiamo?Originariamente inviato da mame01
Voi non avete gusti
Io so come accontentarvi
Prendo un spot, molto carino, lo masterizzo su DVD, e quando guardate la TV ve lo faccio partire RANDOM ogni tot.
Il mese dopo vi compro quella cosa, e anche se fa schifo all'intero genere umano, voi sarete contentissime perchè è quello della pubblicità
Vedi le collane della BREIL
immonde orribili serpentose schifose, se la metterebbe una indigena in africa e uno SGNACKE della patagonia inferiore destra![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
sdraiata?Originariamente inviato da MMarzia
INFATTI le collane della BREIL mi fanno CACARE... come LA mettiamo?![]()
![]()
Tremal-Naik
passa a LINUX
la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco
e che ***** ne so sarai lesbica.Originariamente inviato da MMarzia
INFATTI le collane della BREIL mi fanno CACARE... come LA mettiamo?![]()
no però è brutto sentire una che sa da CADAVERE se permettiOriginariamente inviato da wsim
ma quel "giovanile" era per sottintendere (in modo arguto e sottile) che a una di 25 anni è difficile piaccia il profumo di una diva del muto?
Te vedi che ne so, una morettona di 25 anni alta 14 metri con due gambe che c'hanno casello autogrill e aree di servizio, bella sensuale, e quando la annusi sa di cammello.
non è bello dai
adoVo il tuo favellare politico e misuratoOriginariamente inviato da mame01
e che ***** ne so sarai lesbica.![]()
tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"