non avevo visto la foto 2 e nella 8 mi sembravano piccoleOriginariamente inviato da Fran©esco
A me sembrano, a occhio, pantofole da donna
Perché dici che sono da bambina? Mi sembrano abbastanza grandi.![]()
non avevo visto la foto 2 e nella 8 mi sembravano piccoleOriginariamente inviato da Fran©esco
A me sembrano, a occhio, pantofole da donna
Perché dici che sono da bambina? Mi sembrano abbastanza grandi.![]()
si sarà sentito come lui?!?!
bèh sicuramente ha rischiato di diventare come l'attoreOriginariamente inviato da Franz78
si sarà sentito come lui?!?!![]()
ah, ok, lui s'e' causato qualche frattura e delle contusioni. allora e' probabile
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
bèh sicuramente ha rischiato di diventare come l'attore![]()
a lui solo contusioniOriginariamente inviato da Druzya
ah, ok, lui s'e' causato qualche frattura e delle contusioni. allora e' probabile
A questo punto potevano pure mettere il nome e il cognome della ragazza già che c'erano: via, piano, età. Voglio dire i giornalisti mai un po' di tatto. Escono le foto della nuotatrice senza veli sulla rete e subito una bella galleria godereccia. Una si butta giù dal quinto piano con tutti i suoi problemi subito una bella galleria. Ma sì poi se gli dai due regole apriti cielo, e la libertà di parola e bla bla bla
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Mo questa farà come nel film di totò....
"Mi hai ridato la vita, quindi sono tuo figlio...."
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
e luiOriginariamente inviato da kalosjo
Mo questa farà come nel film di totò....
"Mi hai ridato la vita, quindi sono tuo figlio...."me le potevo mettere le
le mani
uh? dove? dove?? dove???Originariamente inviato da vificunero
Escono le foto della nuotatrice senza veli sulla rete e subito una bella galleria godereccia.![]()
![]()
![]()