non mi piace il genereOriginariamente inviato da carnauser
dove hai vissuto fino ad ora ?![]()
![]()
per stainboy: Non quello col cappuccio, quello col casco nero, con l'asma![]()
non mi piace il genereOriginariamente inviato da carnauser
dove hai vissuto fino ad ora ?![]()
![]()
sisi dark water o una cosa cosìOriginariamente inviato da Torry
non mi piace il genere![]()
cioè anakin.. azz, e come sta su?
VVoVe:
![]()
troppo una cagata 'sto film. Persino gli effetti speciali mediocri, con tutti i soldi che ci avran speso...
ma poi io ricordo che anakyn skywalker era quel bambino biondo... o no?![]()
Originariamente inviato da skidx
troppo una cagata 'sto film. Persino gli effetti speciali mediocri, con tutti i soldi che ci avran speso...
Secondo me non è fatto malissimo. Voglio dire alla fine della fiera io le 3 nuove uscite le ho rivalutate parecchio. C'è estrema congruenza. E degli effetti speciali sinceramente, bho...vanno bene così.
E' che non dovevano chiamarli guerre stellari...Originariamente inviato da carnauser
Secondo me non è fatto malissimo. Voglio dire alla fine della fiera io le 3 nuove uscite le ho rivalutate parecchio. C'è estrema congruenza. E degli effetti speciali sinceramente, bho...vanno bene così.
Sono 3 bei film di fantascienza... ma nulla più. Niente a che vedere con l'epopea dei primi 3.
Poi la gente li odia perchè rispetto agli originali han perso tutto il fascino e la "magia"... ma se non fossero stati "Star wars", la gente li avrebbe apprezzati di più.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Ma veramente è un percorso.Originariamente inviato da Nuvolari2
E' che non dovevano chiamarli guerre stellari...
Sono 3 bei film di fantascienza... ma nulla più. Niente a che vedere con l'epopea dei primi 3.
Poi la gente li odia perchè rispetto agli originali han perso tutto il fascino e la "magia"... ma se non fossero stati "Star wars", la gente li avrebbe apprezzati di più.
Io non ci sputerei così tanta palta sopra.
Sta<r Wars è solo la triologia. Gli altri film sono soltanto esercizi di stile di fx, campi da gioco dove usare le nuove tecnologie per avere gli effetti sognati nei primi film.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
un 3d eccezionale.
un post eccezionale.Originariamente inviato da aedo
un 3d eccezionale.
Cacca!