se scrivi grafica siOriginariamente inviato da s|n3
vuoi dire che se scrivo stratificazione mi viene asteriscata???![]()
![]()
![]()
![]()
hanno messo su questa funzione schiferrima???![]()
![]()
![]()
VVoVe: ieri si oggi no.. moriremo tuuttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se scrivi grafica siOriginariamente inviato da s|n3
vuoi dire che se scrivo stratificazione mi viene asteriscata???![]()
![]()
![]()
![]()
hanno messo su questa funzione schiferrima???![]()
![]()
![]()
se poi uno è ignorante e scrive gra****??Originariamente inviato da scimmietta1
se scrivi grafica si
![]()
Originariamente inviato da s|n3
se poi uno è ignorante e scrive gra****??![]()
sììì sìììì![]()
![]()
con la g funzionaaa
![]()
![]()
che schifo![]()
E' semplicemente l'espressione regolare ad essere poco "malleabile".
Giusto come suggerimento, modificarla al fine di censurare sempre quelle parole ma circondate da spazii sarebbe giá un passo avanti.
E' molto piú probabile trovare una parolaccia come parola a se stante che una inmezzo ad un'altra parola o con la vocale finale ripetuta ad libitium.
e poi è proprio questo il problema? Proprio ieri è stata data una dimostrazione di quanto si possa essere volgari senza usare parolacce, ma forse ai motori di ricerca non interessa...in altri termini, per me dev'essere l'uomo che deve intervenire, non la macchina
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
piscia cacca **** ****
prova censura
ma vengono solo censurate le parole anatomiche?
D'accordo, a monte vale questo, ma essere volgari mi sembra sia cosa diversa dall'usare qualche parola ormai di uso comune in un normale discorso...Originariamente inviato da Uanne
e poi è proprio questo il problema? Proprio ieri è stata data una dimostrazione di quanto si possa essere volgari senza usare parolacce, ma forse ai motori di ricerca non interessa...in altri termini, per me dev'essere l'uomo che deve intervenire, non la macchina
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non sono d'accordo con la censura in genere (in un altro forum che leggo fino a poco tempo fa erano permesse pure le bestemmie, ora le hanno vietate ma per problemi legali) ma capisco che con un bacino d'utenza estesa come il forum un minimo di controllo può essere giusto (i bambini, ma perchè nessuno pensa mai ai bambini (cit.)???)
tanto, se uno vuol essere volgare può esserlo comunque.![]()
Cacca!
si possono per piacere censurare anche volgarità come borghezio, mariadefìlippi, cionni, e suca??
Mi sono persa qualcosa!
Qualcuno mi può linkare il 3D chiuso?
Azz....non lo posso più scrivere?VVoVe: