Anche a me, ma non so se siano capaci di autogovernarsi. Magari sì, non lo so. Chi può dirlo.Originariamente inviato da N4PoLeOnE
Cmq a me gli indiani stanno simpatici
Anche a me, ma non so se siano capaci di autogovernarsi. Magari sì, non lo so. Chi può dirlo.Originariamente inviato da N4PoLeOnE
Cmq a me gli indiani stanno simpatici
vengo anche ioOriginariamente inviato da Martin
«Daremo passaporti e patenti a chi dice no alla vecchia cittadinanza»
Lo strappo dei Sioux:
«Non siamo più cittadini Usa»
Gli indiani Lakota stracciano i Trattati firmati con gli Stati Uniti dai loro antenati più di 150 anni fa
http://www.corriere.it/esteri/07_dic...ba99c53b.shtml
Chemako, Akicita, partiamo!![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
vengo anche io![]()
![]()
se vanno avanti per la loro strada e' proprio quello che serviva agli USA, una bella crisi interna![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Sono stato in vacanza negli USA, non un viaggio organizzato dalle agenzie di viaggio, on the road e organizzato da noi. In Arizona siamo entrati in una riserva per andare alla Monument Valley e ci siamo fermati in un paesino per fare benzina, Anderson mi pare si chiamasse, mi sembrava di essere piombato nel terzo mondo dalle misere condizioni di vita degli abitanti. Uno squallore.Originariamente inviato da tremalnaik_sal
e be' dopo aver subito un genocidio, ci va un attimo a riprendersi, altro che shoa
E anche nel resto della riserva si vedeva chiaramente la differenza con l'"altra" America, eccome se si vedeva.
Piccolo inciso: secondo una guida anti-americana come la Lonely Planet quella riserva è la piu' "vivibile" di tutti gli Stati Uniti.
Si saranno rotti le scatole, detto questo pero' nella pratica non vedo cosa possano fare adesso.
It's just another bombtrack...
Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!
Non era grossomodo quello che aveva predetto John Titor?Originariamente inviato da miki.
se vanno avanti per la loro strada e' proprio quello che serviva agli USA, una bella crisi interna![]()
Sicilia Libera!!!!!![]()
Indipendenza subito, poi dichiariamo guerra agli stati uniti, così perdiamo e ci annettono a loro!!!!!
Asp..... e se vinciamo.....?????![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Assediare la casa bianca girandoci intorno coi cavalli?
Cmq direi che gli indiani si sanno governare per i cazzi loro l'hanno fatto x anni prima dell'800
Sogno un pellerossa che fa lo scalpo a giorgino!!
![]()
![]()
Che risorse avrà la loro nazione?