La prossima volta nasci più a sud, stolto....![]()
La prossima volta nasci più a sud, stolto....![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Toscano, romanesco e napoletano: la triade del tirreno. Antipatia a mille.Originariamente inviato da carnauser
Passi che per un brianzolo il romanesco è più irritante dell'acido muriatico a pelle...( romanesco = accento / pronuncia <> da persona che vive a roma)![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
No vabbè il napoletano viene al primo posto in assoluto. Cioè, a parte che non capisci un'h...è proprio fastidiosamente irriverente...cioè è proprio l'antitesi di una cosa piacevole.Originariamente inviato da vificunero
Toscano, romanesco e napoletano: la triade del tirreno. Antipatia a mille.![]()
Originariamente inviato da carnauser
Ma dove ?ma lo senti che accento hanno? Guarda anche solo quel demente di iacchetti..
poi ti dò ragione che i conduttori abbiano un pesante accento (sovente del centro sud).. però..
Diciamo che dovrebbero fare tutti un sano corso di dizione.. cazzo.. lo fanno fare alle veline![]()
il romanesco invece.. è il sunto del bel parlareOriginariamente inviato da carnauser
No vabbè il napoletano viene al primo posto in assoluto. Cioè, a parte che non capisci un'h...è proprio fastidiosamente irriverente...cioè è proprio l'antitesi di una cosa piacevole.![]()
iio non pretendo che il mio dialetto o la parlate milanese piaccia, dico solo che per asterisco sembra ci sia solo il sudOriginariamente inviato da scimmietta1
ma lo senti che accento hanno? Guarda anche solo quel demente di iacchetti..
poi ti dò ragione che i conduttori abbiano un pesante accento (sovente del centro sud).. però..
Diciamo che dovrebbero fare tutti un sano corso di dizione.. cazzo.. lo fanno fare alle veline![]()
ammetti una parlata neutra?Originariamente inviato da carnauser
iio non pretendo che il mio dialetto o la parlate milanese piaccia, dico solo che per asterisco sembra ci sia solo il sud
ma questo thread non è stato già fatto? :master:
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Si, è un deja vue..... un errore nella programmazione di html.it...Originariamente inviato da ZuperDani
ma questo thread non è stato già fatto? :master:![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
siamo 4 amici al barOriginariamente inviato da ZuperDani
ma questo thread non è stato già fatto? :master:![]()